Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ha solo bisogno delle luci posteriore MHW ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Macché.... Non le fanno più e usate costano una follia se le trovi

vabè lascio stare... meglio che non mi infilo altri grilli per la testa :D

Si, nonostante molti hanno criticato la mia scelta di mettere in evidenza la cilindrata, a me piace, e mi evita anche fastidiose provocazioni in strada....

Neanche a me piacciono tante scritte, basta solo "156 GTA", ma ovviamente è questione di gusti.- Tranquillo che quelli che se ne intendono capiscono che la "GTA" bisogna lasciarla stare:D, altrimenti li mangia, a parte il fatto che a volte anche quelli che ne capiscono lo fanno apposta e ti provocano, magari anche loro hanno un'auto potente, a me ne sono capitati.- Poi ci sono rimasti male..............- Una volta c'e' rimasta male una sorella maggiore, una "164 3000 V6 Q.V.", dopo che mi stava attaccata al paraurti posteriore per un po', allora mi sono rotto le scatole e l'ho staccata.- All'area di servizio mi sono fermato per rifornimento e il tipo si è fermato poco distante e in seguito mentre io andavo al Bar, il tipo è sceso e si è avvicinato alla mia "GTA" con aria stupefatta e curiosa allo stesso tempo a guardare la mia macchina.- Quelli che non ne capiscono, stai tranquillo che non sanno neanche cosa vuol dire "3.2 V6", vedono una "156" e la provocano...........-

comunque, ho montato i distanziali da 16mm anche sull'anteriore, quindi ho cambiato il filtro aria con un BMC a pannello e ho fatto addrizzare uno dei due finalini che era un pò convergente con l'altro,

ecco qualche foto:

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Visto? come da mio parere è un'altra cosa con l'anteriore e il posteriore uguali:).-

Ultima modifica da un moderatore:
qualche altra fotina:

Ultima modifica da un moderatore:
X