Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

È proprio quella valvola... Ma concordo pienamente con il poppa anche se era una modifica che avevo preventivato... Ma poi è arrivato il wizard a sollazzarci e ce ne siamo dimenticati.

Ultima modifica:
..questa modifica a mio avviso oltrechè tamarra...è deleteria...ha più senso montarla su una linea originale poichè quendo desideri sentire baccano premi il bottone e via...nel caso di terminale già libero...mi sembra una cosa senza senso.Calcola che poi c'è il discorso dello svuotamento se la apri e non è poco. Il mio wizzard che è decisamente bestiale da meno freno motore ed è completo..immagina di tagliare completamente una linea...ah da non trascurare..ad un mio amico si è bloccata aperta o meglio non si richiudeva più..lascio immaginare la situazione. Calcola che quelle serie di valvole...costano il doppio se non il triplo...
P.S e la raccomandata? ;-)

no infatti, io intendevo la semplice "serranda" che chiude e apre e non la valvola che scarica da un lato
quindi semplicemente apre e chiude la linea di scarico che c'è ora.
Per i tappetini, devo trovare il tempo di andare a fare la ricaricaaaaaa :D

Qualche foto della piccola dopo il bagnetto e con il nuovo scarico :)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Stupendamente lucida.- Hai fatto bene a cambiare l'Avatar, meglio questo, un bel posteriore della tua auto è sicuramente migliore: good . :
:D.-

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
comunque, ho montato i distanziali da 16mm anche sull'anteriore, quindi ho cambiato il filtro aria con un BMC a pannello e ho fatto addrizzare uno dei due finalini che era un pò convergente con l'altro,

ecco qualche foto:

Ultima modifica da un moderatore: