Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

È proprio quella valvola... Ma concordo pienamente con il poppa anche se era una modifica che avevo preventivato... Ma poi è arrivato il wizard a sollazzarci e ce ne siamo dimenticati.

Ultima modifica:
..questa modifica a mio avviso oltrechè tamarra...è deleteria...ha più senso montarla su una linea originale poichè quendo desideri sentire baccano premi il bottone e via...nel caso di terminale già libero...mi sembra una cosa senza senso.Calcola che poi c'è il discorso dello svuotamento se la apri e non è poco. Il mio wizzard che è decisamente bestiale da meno freno motore ed è completo..immagina di tagliare completamente una linea...ah da non trascurare..ad un mio amico si è bloccata aperta o meglio non si richiudeva più..lascio immaginare la situazione. Calcola che quelle serie di valvole...costano il doppio se non il triplo...
P.S e la raccomandata? ;-)

no infatti, io intendevo la semplice "serranda" che chiude e apre e non la valvola che scarica da un lato
quindi semplicemente apre e chiude la linea di scarico che c'è ora.
Per i tappetini, devo trovare il tempo di andare a fare la ricaricaaaaaa :D

Qualche foto della piccola dopo il bagnetto e con il nuovo scarico :)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Qualche foto della piccola dopo il bagnetto e con il nuovo scarico :)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Stupendamente lucida.- Hai fatto bene a cambiare l'Avatar, meglio questo, un bel posteriore della tua auto è sicuramente migliore:)
:D.-

Solo le anteprime non si vedono... Comunque sta molto bene secondo me la scritta 3.2 v6....

Solo le anteprime non si vedono... Comunque sta molto bene secondo me la scritta 3.2 v6....

Si, nonostante molti hanno criticato la mia scelta di mettere in evidenza la cilindrata, a me piace, e mi evita anche fastidiose provocazioni in strada....

comunque, ho montato i distanziali da 16mm anche sull'anteriore, quindi ho cambiato il filtro aria con un BMC a pannello e ho fatto addrizzare uno dei due finalini che era un pò convergente con l'altro,

ecco qualche foto:

X