Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

..calcola che hai mezzo pollice in più quindi il cerchio (se gli ET sono identici tra 17" originale e 18" OZ) ti sporgerà per 1/4 di pollice verso dentro ed 1/4 di pollice verso fuori...quindi 1/4 di 2,54 è: 0,6325 cm per parte. Riducendo il distanziale di 0,4cm temo gratti ancora..meglio se metti quelli da 1cm...confronta gli et dei cerchi: più è alto l'et e maggiore è la sporgenza del cerchio verso l'esterno...comprì?!

Attenzione che non tocca gli ammo e altro, dato che il cerchio e piu largo e vuoi ridurre lo spessore del distanziale.

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

..calcola che hai mezzo pollice in più quindi il cerchio (se gli ET sono identici tra 17" originale e 18" OZ) ti sporgerà per 1/4 di pollice verso dentro ed 1/4 di pollice verso fuori...quindi 1/4 di 2,54 è: 0,6325 cm per parte. Riducendo il distanziale di 0,4cm temo gratti ancora..meglio se metti quelli da 1cm...confronta gli et dei cerchi: più è alto l'et e maggiore è la sporgenza del cerchio verso l'esterno...comprì?!

Todo claro senor!

Per il momento senza distanziali non tocca nulla, però ero abituato a vedere la ruota a filo e ora mi fa alquanto schifo :)
Farò due conti per capire da quanti mm debbo montarli :)

Tanti auguri di buon natale a tutti voi alfisti!!!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
auguri pure a te..per natale regalati distanziali da 0,5cm..e sei a posto se proprio non puoi quelli da 0,8 cm...saluti!

Porca trotaaaaaaaaaaaaaa infame porcaaaaaaaaa
Ho appena grattato il cerchio anteriore dx. Per rispondere ad un sms di auguri. Porca trotaaaaaaaaaaaaaa.
Il mio primo regalo di natale. Che idiota... Insultatemi pure. Grazie
uploadfromtaptalk1356375490096.jpg

Io ti mando la multa per l'uso del telefonino durante la guida ;)

Scherzo, mi dispiace tanto per te. Meno male e un grafio e non come il mio che mancava un pezzo.

Io ti mando la multa per l'uso del telefonino durante la guida ;)

Scherzo, mi dispiace tanto per te. Meno male e un grafio e non come il mio che mancava un pezzo.

Ma ero praticamente fermo, andavo a 5km/h.... Vabbè cercherò di dimenticare l'accaduto con la cena..... Tanti auguri Roberto!!

Re: R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

Porca trotaaaaaaaaaaaaaa infame porcaaaaaaaaa
Ho appena grattato il cerchio anteriore dx. Per rispondere ad un sms di auguri. Porca trotaaaaaaaaaaaaaa.
Il mio primo regalo di natale. Che idiota... Insultatemi pure. Grazie
Visualizza allegato 94074

..che cazzo si dice porca ***** quando ci vuole...posta la foto del danno così ci rendiamo conto..;-) la convergenza niente? non tira da un parte l'auto?!

Re: R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

visto adesso che c'era la foto...calcola che stuccare non serve poichè il bordo se cambi ruota lo smontagomme te lo sbriciola...io ho risolto con una striscia di adesivo (nel tuo caso rosso che riprende il colore dell'auto...) quello che si mette sui cerchi delle moto credo da 0,3-0,5cm e viene una figata...credo che nel mio garage sulla 147 gta perlata dovrebbe esserci una foto dei cerchi oz mat black! ;-)

visto adesso che c'era la foto...calcola che stuccare non serve poichè il bordo se cambi ruota lo smontagomme te lo sbriciola...io ho risolto con una striscia di adesivo (nel tuo caso rosso che riprende il colore dell'auto...) quello che si mette sui cerchi delle moto credo da 0,3-0,5cm e viene una figata...credo che nel mio garage sulla 147 gta perlata dovrebbe esserci una foto dei cerchi oz mat black! ;-)

In effetti potrebbe venire fuori un bel lavoro, l'ho fatto sulla moto e il risultato è ottimo! Mi hai dato una buona idea :)
Comunque la convergenza non l'ho fatta con questi cerchi, la macchina va comunque dritta quindi non dovrebbe servire..

X