Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

..a breve ricevi un mex pvt..!

Perfetto, lo aspetto :)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiornamento : ieri ho cambiato dischi e pasticche, trovati originali alfa romeo a 291€ montati.
48€ di manodopera, 156€ i dischi e 88€ le pasticche, presso officina alfa romeo :)

Re: R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

Aggiornamento : ieri ho cambiato dischi e pasticche, trovati originali alfa romeo a 291€ montati.
48€ di manodopera, 156€ i dischi e 88€ le pasticche, presso officina alfa romeo :)

..sempre da 305 immagino. Come mai? erano ovalizzati?

No... dai dicci che li hai messi da 330... e forati...

Sono sempre da 305, li ho cambiati perché mi sono cagato sotto quando ho frenato all'improvviso e la macchina non ha risposto come doveva.
Quelli da 330 li prendo in primavera, ora c'è Da fare il differenziale! Tanto con i 305 nuovi frena, e Già è qualcosa :D

Sono sempre da 305, li ho cambiati perché mi sono cagato sotto quando ho frenato all'improvviso e la macchina non ha risposto come doveva.
Quelli da 330 li prendo in primavera, ora c'è Da fare il differenziale! Tanto con i 305 nuovi frena, e Già è qualcosa :D

..cazzo ma hai comperato un cantiere di auto...hai una scadenza quasi mensile di spese...:lol2::)

..cazzo ma hai comperato un cantiere di auto...hai una scadenza quasi mensile di spese...:lol2::)

Il Busso merita... Siccome anche a me sta balenando una mezza idea di fare un acquisto simile, che dite con il tempo prenderà valore? Io penso di si, non per niente le altre Alfa d'epoca a volte di pagano molto più di una berlina moderna. C'è qualche occasione che sto tenendo d'occhio, come ho già detto a V6-MO ed altri. Vedremo cosa porta l'anno nuovo.

X