Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

..vedi quei cerchi sono molto belli ma sono anche molto scarni proprio perchè ridotti all'osso...un colore in più..uno stacco con la gomma oppure introdurre un particolare li rende unici e gradevoli. I miei oz black sono così e restano mentre quelli nuovi che mi hai ispirato...eh quelli restano così..;-) sticazzi!

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

..vedi quei cerchi sono molto belli ma sono anche molto scarni proprio perchè ridotti all'osso...un colore in più..uno stacco con la gomma oppure introdurre un particolare li rende unici e gradevoli. I miei oz black sono così e restano mentre quelli nuovi che mi hai ispirato...eh quelli restano così..;-) sticazzi!

E quali sono sti cerchi nuovi? :) superforgiata?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Io ti insulto ben volentieri....porca miseria hai speso 800 euro per i cerchi e non vuoi spendere pochi euro per un caxxo di auricolare? Ok che era un sms e non una telefonata, ma cautelati dai......

..calcola che hai mezzo pollice in più quindi il cerchio (se gli ET sono identici tra 17" originale e 18" OZ) ti sporgerà per 1/4 di pollice verso dentro ed 1/4 di pollice verso fuori...quindi 1/4 di 2,54 è: 0,6325 cm per parte. Riducendo il distanziale di 0,4cm temo gratti ancora..meglio se metti quelli da 1cm...confronta gli et dei cerchi: più è alto l'et e maggiore è la sporgenza del cerchio verso l'esterno...comprì?!

Mah....io sapevo il contrario e cioè: minore è l'et, più il cerchio sporge verso l'esterno.

Caspita ragazzi, anche a me sta venedo voglia di GTA. Sopress complimenti per il gioiello che hai per le mani. Come ti stai trovando a distanza di qualche mese? I problemi sono stati risolti? Spero di si.
C'è in giro qualche occasione di 156 GTA, anche rossa, che mi alletta davvero tanto. E con la manutenzione? Hai trovato un bravo meccanico che sappia mettere le mani su quel motore?
Un caro saluto... e complimenti ancora. Auguri.

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

Caspita ragazzi, anche a me sta venedo voglia di GTA. Sopress complimenti per il gioiello che hai per le mani. Come ti stai trovando a distanza di qualche mese? I problemi sono stati risolti? Spero di si.
C'è in giro qualche occasione di 156 GTA, anche rossa, che mi alletta davvero tanto. E con la manutenzione? Hai trovato un bravo meccanico che sappia mettere le mani su quel motore?
Un caro saluto... e complimenti ancora. Auguri.

Ciao Ale! Con la GTA mi sto trovando benissimo, in tre mesi ci ho fatto 10.000 km e non ho avuto nessun inconveniente. La manutenzione è un pò costosa, ma la macchina ripaga ogni euro speso :)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

X