Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ottima idea! Un mega panno in microfibra che non va strofinato...


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

E non ci credi quanto è soffice :)

Sono matto?
Tutti questi soldi per ascigare l'auto e per asciugare me, ho speso €9.99.
 
Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

La classica pelle di daino. Partendo dalla cappotta la stendo alla massima larghezza,poi la tiro ed elimina il 100% dell'acqua... Poi proseguo sul vetro e cofano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

La classica pelle di daino. Partendo dalla cappotta la stendo alla massima larghezza,poi la tiro ed elimina il 100% dell'acqua... Poi proseguo sul vetro e cofano...

No dai, la pelle no.. È troppo dura, si appiccica e gratta troppo secondo me

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, la temperatura durante la marcia non sale sopra i 70°, solo nelle soste nel traffico arriva a 90° anche 100°.
Termostato da sostituire?
 
Ciao di nuovo,anche a me succede questo, ed ad altri, che ti assicuro vivisezionano la macchina...ritengo sia una caratteristica del V6,ficcato dentro l'angusto vano motore (dimensionato per il 2.0)...basta rimuoversi un pò,accelerando anche semplicemente da fermo, e ritorna sui 70 (asnche 80 85 d'estate)..è importante che tu senta partire la prima velocità della ventola che dovrebbe farlo sui 97 98...se invece sta sempre sui 70 e con l'andar del tempo anche meno,come succedeva anche a me sul 2.0,ed a fatica si muoveva verso i 90 pure in coda allora potrebbe essere il termostato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao di nuovo,anche a me succede questo, ed ad altri, che ti assicuro vivisezionano la macchina...ritengo sia una caratteristica del V6,ficcato dentro l'angusto vano motore (dimensionato per il 2.0)...basta rimuoversi un pò,accelerando anche semplicemente da fermo, e ritorna sui 70 (asnche 80 85 d'estate)..è importante che tu senta partire la prima velocità della ventola che dovrebbe farlo sui 97 98...se invece sta sempre sui 70 e con l'andar del tempo anche meno,come succedeva anche a me sul 2.0,ed a fatica si muoveva verso i 90 pure in coda allora potrebbe essere il termostato...

Quoto stefano.
Succede anche a me.

:decoccio:
 
X