Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

..cazzo ma hai comperato un cantiere di auto...hai una scadenza quasi mensile di spese...:lol2::)

Ehehehe poppa, quando compro un auto usata, è mia abitudine renderla perfetta! D'altronde l'ho pagata solo 5700€, non mi aspettavo la perfezione!

Per quanto riguarda il valore, su ruoteclassiche dello scorso mese o di due mesi fa, si parlava proprio delle gta, dicevano che è iniziata la rivalutazione! Staremo a vedere, anche se non ho la minima intenzione di venderla per ora :D

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Re: R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

5700? Campione! Quelle che sto guardando io costano non meno di 10.000 euro, ma si arriva anche a 20.000.

5700? Campione! Quelle che sto guardando io costano non meno di 10.000 euro, ma si arriva anche a 20.000.

È stata una botta di culo, il vecchio proprietario (un tizio del 1947) l'ha data indietro alla Toyota per prendere un rav4 nuovo, la concessionaria gliel 'ha valutata 3000€ e l' hanno messa in vendita a 6400€, il giorno stesso un cui hanno pubblicato l'annuncio su autoscout li ho chiamati, il giorno dopo l'ho vista e tirato il prezzo fino a 5700 + garanzia di due anni per un totale di 6300 escluso passaggio.

- Informazione Pubblicitaria -
Qua in UK le 156GTA si comprano con £6000 e sono quasi perfette. Si stanno sbarazzando perche hanno aumentato la tassa da £225 a £445 a l'anno, poi c'è l'aumento della benzina e l'assicurazione continua aumentare causa della gente disonesta che va causare incidenti alle rotonde poi chiedono soldi per colpo di frusta (whiplash) al collo.

Qua in UK le 156GTA si comprano con £6000 e sono quasi perfette. Si stanno sbarazzando perche hanno aumentato la tassa da £225 a £445 a l'anno, poi c'è l'aumento della benzina e l'assicurazione continua aumentare causa della gente disonesta che va causare incidenti alle rotonde poi chiedono soldi per colpo di frusta (whiplash) al collo.

Anche l!'Inghilterra si sta adeguando allo stile italiano quindi? Annamo bene... Erano famosi per la diligenza alla guida... Ma forse a causare il danno non sono gli inglesi, magari gli immigrati italiani? :D

A 5.700 hai fatto un affarone....io l'ho pagata molto di più. Però sono macchine che si prendono per passione, più che per una futura rivalutazione. Comunque vedendo sul Ruoteclassiche di questo mese una quotazione di 11.000 euro per la manuale e 12.000 per la Selespeed, non ti nego che mi si è stampato un sorriso in volto e la voglia di mandare a cagare tutti quelli che dicevano che avevo comprato una cambiale, adesso è davvero forte!
Tu hai letto proprio un articolo su Ruoteclassiche?

A 5.700 hai fatto un affarone....io l'ho pagata molto di più. Però sono macchine che si prendono per passione, più che per una futura rivalutazione. Comunque vedendo sul Ruoteclassiche di questo mese una quotazione di 11.000 euro per la manuale e 12.000 per la Selespeed, non ti nego che mi si è stampato un sorriso in volto e la voglia di mandare a cagare tutti quelli che dicevano che avevo comprato una cambiale, adesso è davvero forte!

Non l'ho letto personalmente, me l'ha riferito un amico, dicendomi di questo trafiletto di cui parlavo.
Comunque vedo che su autoscout si trovano anche a 5500€... Magari non sono proprio perfette....
La selespeed vale di più? Pensavo il contrario...

Anche l!'Inghilterra si sta adeguando allo stile italiano quindi? Annamo bene... Erano famosi per la diligenza alla guida... Ma forse a causare il danno non sono gli inglesi, magari gli immigrati italiani? :D

No no, non sono l'Italiani ma I Pakistani. Tolgono I fili a I fari del freno e si fermono di colpo alla rotonda. Fan pagare per I danni ma dicono che erano in cinque, tutti con il collo che fa male.

...credo che queste nostre vetture si rivaluteranno al meglio dopo i 20 anni quando non pagheranno più il bollo che cmq in media è intorno ai 600 euro annui..poi l'assicurazione (chi non l'ha riar paga decisamente di più ma pure al riar non ci sono più compagnie disposte ad assicurare a prezzo agevolato...). diciamo dai 20 anni,levando il balzello dei 600 euro ed assicurazione minima allora sì...rimane la pecca dei consumi non proprio bassi..quindi resta cmq una vettura per facoltosi...aspettiamo...certo è che una volta venduta...che si compera di particolare in alfa romeo? la giulietta 2012 quadrifoglio? la mito...naaaaaaaaaaaaaaaaaa. A mio avviso sono vetture da spremere fino all'osso proprio perchè all'orizzonte non si vedono valide alternative...

Eh aspettiamo le prossime mosse del caro Dr Marchionne che ha dichiarato di puntare tutto su Alfa e Maserati nei prossimi anni.....

X