Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ciao Sopress, hai per caso messo in vendita la tua GTA? Ho trovato su subito.it un annuncio con le foto della tua auto, è così?

..grande Sopress! se vuoi vedere come le Alfa legnano le "muscle car" vieni su a Monza il 3/3... robe da non credere...

- Informazione Pubblicitaria -
..c'è in giro uno strano morbo...molto strano che rivela l'alfista vero..che si illumina la notte...ih hi! sarà rimasto infatuato da qualche mustang...bella perl'amor di Dio ma i "cavalli americani" sono ottimi per le strade americane...

Cambierei la mia GTA solo con una Charger del 69, una GTO del 69 o una CUDA sempre dello stesso anno...

Vedremo.... :)

Ma è uno sfizio o ti sei accorto di qualcosa per cui uno potrebbe rinunciare ad una GTA, voglio dire manutenzione costosa, consumi inaccettabili (ma mi pare che la Dodge o la Ford che cerchi siano ancora più esose da questo punto di vista). Siccome anch'io starei cercando una GTA, illuminami e ti sarò grato...

:decoccio:

Ma è uno sfizio o ti sei accorto di qualcosa per cui uno potrebbe rinunciare ad una GTA, voglio dire manutenzione costosa, consumi inaccettabili (ma mi pare che la Dodge o la Ford che cerchi siano ancora più esose da questo punto di vista). Siccome anch'io starei cercando una GTA, illuminami e ti sarò grato...

:decoccio:
..è rimasto infatuato..sono splendide vetture le americane..ma a parte la maggior onerosità di tutto tale da far sembrare la gta qualcosa di "piccolo" hanno un loro fascino...personalmente se non avessi già 3 alfa ed un camper alfa un'americana me la farei (di vettura :lol2:) ma RINUNCIARE ad una gta per giunta rossa berlina...la vedo dura; farebbe il colpaccio a trovarne una a poco prezzo ed a rimetterla a posto ma a conservare la gta..cmq a sopress..mò sò cazzi ttuaa!

incredibile...

Quello che ho pensato io, dopo tutta l'attesa iniziale e tutto quanto.
Sopress, non ce ne volere per quello che diciamo, ci mancherebbe... ognuno è libero nelle scelte, sarà che la GTA rappresenta il sogno un po di tutti gli Alfisti...

X