Ciao ragazzi, io ho detto la mia, "soppress" spero che tu non te la sia presa a male, era solo un mio pensiero, come in altri termini giustamente scrivono "stefano156" e "merk" e quelle cose che ho scritto non penso siano m......te.- Vedi, io non riuscirei mai a comprare un'auto che non sia un'Alfa e come me ce ne sono tanti altri.- Per quanto mi riguarda un'Alfista possiede solo "Alfa", ovvio che poi puo', è sottolineo puo', anche affiancare auto di altri modelli, io ad esempio se potessi, alla mia "GTA" affiancherei un'Alfetta quattro fari; un'Alfetta GTV 6 e una Giulia GTAm e ne conosco tanti altri che farebbero come me, magari cambiando modello, ma sempre "Alfa".-Ovviamente non disprezzo assolutamente auto di altre marche, infatti a me piacciono anche altre auto, figurati e le ammiro e apprezzo, ma credimi, non riuscvirei mai a comprare auto che non siano "Alfa".- Come giustamente scrive "Merk" il mio cuore dice sempre "Alfa".- Sia chiaro, non è assoluitamente una critica nei tuoi confronti, per carità, come dico sempre io rispetto sempre e comunque i pareri degli altri.- Purtroppo oggi molti di noi (non tutti) hanno un po' perso quel senso di essere "Alfisti", altri invece non lo sono per niente, infatti acquistano modelli "Alfa" solo perchè gli piacciono e questo lo capisco benissimo.- Ad esempio negli anni 70-80, un'Alfista ammirava l'Alfetta; l'Alfetta GTV; la Giulia; la Giulia GTA l'Alfa 75 ecc., chi possedeva quelle auto, ma anche altri modelli "Alfa", il pensiero di acquistare auto di altre marche non lo sfiorava neanche.- Bene, oggi io possiedo una "156 GTA" di cui vado fiero, soprattutto per quello che c'e' sotto il cofano, l'ultimo vero Grande motore "Alfa" e anche a me non mi sfiora minimamente il pensiero di acquistare un'auto che non sia un'Alfa.- Poi ripeto, mi piacciono anche altre auto di altre marche, come si fà a dire che è brutta ad esempio una "Delta Integrale Evoluzione?" E' un'auto bellissima! Giusto per fare un esempio.- Quindi ognuno la pensa e si comporta a suo piacimento, in fondo ho solo detto e fatto degli esempi e il mio pensiero è che se ami una marca di auto non la cambi, tutto quì, in fondo questo è un "Forum Alfa Romeo" e credo che chi la pensa come me rientri un po' nella norma, con questo non voglio certamente dire che sia sbagliato parlare anche di auto di altre marche.-