Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

hahahahahaha non hai saputo resistere :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non serve il controllo volume, se non si acciacca il pedale, il wizard non è eccessivo :)
..anche perchè costa metà della tua auto il kreissig...;-) ottima scelta e non temere che il wizard non teme kreissig...;-)

Uè ma voi mi aprite un mondo nuovo...io ero fermo a Supersprint e Ragazzon!

Uè ma voi mi aprite un mondo nuovo...io ero fermo a Supersprint e Ragazzon!

Il sistema Wizrdovoz direi che l'ho introdotto io a gli utenti di questo forum.

Costruiva sistemi per Ferrari, Pagani etc, lui si e presentato su un forum inglese che ero socio. Voleva offrire marmitte etc per le nostre Alfa.
Il primo, per le 156 TS. L'ho aiutato nel disegno per farlo compatibile tra TS e JTS. ;)

I suoi prodotti sono un opera d'arte! :cool:

..anche perchè costa metà della tua auto il kreissig...;-) ottima scelta e non temere che il wizard non teme kreissig...;-)

eh ho visto... che prezzi.....

Comunque, Dan mi ha confermato che ce l'ha già pronto, domani gli faccio il bonifico e la prossima settimana dovrei averlo :D

eh ho visto... che prezzi.....

Comunque, Dan mi ha confermato che ce l'ha già pronto, domani gli faccio il bonifico e la prossima settimana dovrei averlo :D
..eh lui ha sempre uno da 156gta pronto invece da 147gta devi aspettare lo faccia;per il mio (a detta sua sono l'unico in italia che ce l'ha per 147gta...) ho aspettato due mesi. Logicamente hai comperato pure il centrale suo spero?! il wizard costa se non erro 1/6 del kreissig completo (con valvola a presione) anche perchè il kreissig è in titanio quello di dan no. Quello di dan è simile all'unicorse. Cmq il sound è eccezionale..con i colli aperti poi una fiaba ..posterò qualche sonoro della mia ;-)

X