Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ad ogni modo gli Artigiani, quelli bravi, fanno degli ottimi lavori.- Ricordo che tempo fà, quando avevo l'altra "Alfa", prese una grandinata con chicchi davvero belli grossi.- Portai la vettura presso il mio carrozziere di fiducia e lui mi consiglio' un artigiano davvero bravo, ma caro.- Infatti si appoggio' alla carrozzeria.- Fece davvero un ottimo lavoro, ovviamente tutto a mano, per questo motivo era caro, molte ore impiegate.- Praticamente smonto' tutti i pannelli interni, cosa necessaria ovviamente, ma il lavoro fù impeccabile.-

Giustizia è stata fatta! 50€ e tutto è tornato come prima :) uploadfromtaptalk1364923575020.jpg

Davvero non si nota proprio nulla? Se è così complimenti all'autore!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao David hai fatto prima tu di me...non mi ritrovavo il cellulare di questo levabolli che si chiama Marco...

Ottimo, che ti avevo detto? Un bravo artigiano levabolli, comunque prende meno di quegli usurai di carrozzieri. Poi come ti dicevo....l'importante era avere un risultato senza compromessi e dalla foto (come già accennava qualcuno) sembra proprio che il lavoro sia stato eseguito a regola d'arte .: Clap :.

Un grande artigiano
..leggo solo ora: mi spiace molto ed invece complimenti all'artigiano! ma ha smontato pannello oppure ha abbassato finestrino e con ferri idonei ha ribattuto fuori?!
per gli altri: NON generalizziamo sull'"usuraio" carrozziere..non sono tutti uguali anzi..Quelli che ho conosciuto mi hanno sempre fatto un preventivo prima e poi dato il tempo di accettare o meno la loro offerta spiegandomi come e cosa volessero fare. Del resto "nemmeno il cane muove la coda per niente" non trovate?

Io generalizzo su quelli che ho conosciuto io! Non credo che a Roma siano molto diversi. Tu sei friulano, Perdonami ma è un altro mondo rispetto alla Basilicata! Qua se capiscono che non c'è di mezzo l'assicurazione o peggio se sei un cliente acquisito......ti dicono che sono pieni e cercano di mandarti via. altrimenti ti sparano cifre che ....è meglio che te ne vai! Lascia stare IlPoppa.....

X