Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

R: Alfa 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ecco il nuovo sintodvd, ho dovuto comprare un interfaccia phonocar per farlo funzionare.

uploadfromtaptalk1363764481050.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ecco il nuovo sintodvd, ho dovuto comprare un interfaccia phonocar per farlo funzionare.

Visualizza allegato 97316

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bello, così non vedi neanche l'indicatore della benza e si stà un pò più sereni
:p
Funzionano anche i comandi al volante????
 
Re: R: Alfa 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Bello, così non vedi neanche l'indicatore della benza e si stà un pò più sereni
:p
Funzionano anche i comandi al volante????

Eh infatti, occhio non vede cuore non duole :D

Ho acquistato l'interfaccia per i comandi al volante, ma devo ancora programmarla e montarla, appena ho un paio d'ore lo faccio
 
Il lavaggio del sottoscocca è andato in "disuso" ormai da tanti anni....forse perchè ormai le scocche non sono più quelle di una volta, ma più probabilmente perchè abito al sud (anche se in collina) e quindi credo che qui da me più nessuno lo faccia. Al prossimo tagliando do un'occhiata più approfondita anch'io per vedere in che stato è. L'operazione se la memoria non mi inganna si chiamava "graffitaggio". Il precedente proprietario comunque era di Roma, quindi a me proviene già da una zona dove non nevica (quasi) mai.
P.S.: complimenti per i fari ed il nuovo sinto Dvd.
 
Mi sono dimenticato di togliere i cd dal caricatore, ed ora non essendo alimentato, non si apre.
C'è un modo per estrarre il cassetto manualmente?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Se è il caricatore clarion dovrebbe esserci il sistema di espulsione di emergenza... C'è la fai con una graffetta se non ricordo male...
 
La casetta dei bimbi ha deciso di decollare e schiantarsi sulla mia macchina. uploadfromtaptalk1364743475377.jpguploadfromtaptalk1364743493241.jpg
 
Ho chiesto a mia figlia, dopo averle fatto vedere la foto:"Si fa?". Risposta secca:"si". Sono tutti uguali non ti crucciare. La macchina, loro è meglio che non la vedono proprio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto a mia figlia, dopo averle fatto vedere la foto:"Si fa?". Risposta secca:"si". Sono tutti uguali non ti crucciare. La macchina, loro è meglio che non la vedono proprio!

La casetta (quella da giardino) è volata con il vento, loro non c'entrano nulla...
Martedì la porto dal carrozziere e sento che mi dice....
Comunque buona pasqua a tutti