Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ciao, con la ventosa puoi risistemarla anche tu, senza riverniciare. E togliendo il pannello portiera puoi aiutarti battendo da dentro.

Beh allora le orecchie le tireremo a te e non ai bambini! Comunque effettivamente la verniciatura sembra intatta e potresti cavartela con il tirabolle (senza l'intervento del carrozziere).

Non credo di poterlo fare da solo... Passo dal carrozziere e sento lui cosa mi dice....

- Informazione Pubblicitaria -
Se non è un bravo battilamiera di proporrà stuccatura e verniciatura della portiera.

Comunque in quel punto è molto difficile anche con la ventosa.-

È bello "tosto" quel punto in effetti... in tutti i sensi! Comunque io per tirabolle non intendevo l'arnese, ma l'artigiano! Sempre meno del carrozziere prende. È chiaro che bisogna esser chiari e domandare se il lavoro viene a regola d'arte, altrimenti vai di carrozziere e via.

È bello "tosto" quel punto in effetti... in tutti i sensi! Comunque io per tirabolle non intendevo l'arnese, ma l'artigiano! Sempre meno del carrozziere prende. È chiaro che bisogna esser chiari e domandare se il lavoro viene a regola d'arte, altrimenti vai di carrozziere e via.

Infatti, non voglio tracce del bozzo, se lo faccio aggiustare deve essere fatto a regola d'arte.

Ciao David mi dispiace del danno...comunque il levabolli è una soluzione se non è interessata la linea orizzontale con spigolo verso l'esterno della carrozzeria che arriva sino al posteriore..a suo tempo ho avuto a che fare con il levabolli e se non ha cambiato zona ce ne dovrebbe essere uno molto bravo dalle tue parti...si appoggiava anche ad un'officina Alfa lì intorno e sicuramente lo conoscono...

Ciao David mi dispiace del danno...comunque il levabolli è una soluzione se non è interessata la linea orizzontale con spigolo verso l'esterno della carrozzeria che arriva sino al posteriore..a suo tempo ho avuto a che fare con il levabolli e se non ha cambiato zona ce ne dovrebbe essere uno molto bravo dalle tue parti...si appoggiava anche ad un'officina Alfa lì intorno e sicuramente lo conoscono...

Ciao Stefano, se riuscissi a darmi qualche indicazione in più su come raggiungerlo te ne sarei grato!

X