Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Domani vado a prendere il q2 :D e nel frattempo dovrebbero consegnare paraolii e cuscinetti.... Sta risorgendo dalle sue ceneri... piu bella e forte di prima!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao David vedo che hai già preso il Q2...forse il quaife era tutto sommato meglio...per quel che riguarda il sottomotore occhio,che se è quello che ho in testa io ,manca della presa naca che quello in plastica ha per la ventilazione del differenziale...

- Informazione Pubblicitaria -
Il sotto motore dipende dove lo acquisti... Io l'ho preso in Germania apposito per la Gta con le
Prese d'aria nei punti giusti.

Non vorrei ricordare male ma forse è proprio quello...comunque potrei ricordare male stando a quel che mi dici...di certo ce n'è uno in circolazione che non ha quella presa d'aria...l'importante è sapere e vedere cosa si prende...

Q2 arrivato....

uploadfromtaptalk1369754662970.jpg

Usato a 300 € smontato da una 147

Domani vado a prendere il q2 :D e nel frattempo dovrebbero consegnare paraolii e cuscinetti.... Sta risorgendo dalle sue ceneri... piu bella e forte di prima!!

Non stà risorgendo dalle sue ceneri perché non è mai morta:D, al massimo si puo' dire che si era ammalata:D.- Belle le foto, fra poco la rivedremo in sella.-

Ragazzi per il q2 va bene il Tutela Matryx 75w 85 che usavo per il diff normale?

X