Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ciao David,spero tu abbia avuto sufficienti garanzie sulla provenienza del q2...risparmiare e poi avere dei problemi lì non va bene...il nostro gruppo di amici,e quindi anch'io,usa il Bardahl T&D 75 90,col quale ci troviamo bene..lo trovi al centro commerciale opposto a parco Leonardo,sulla destra dell'autostrada Roma Fiumicino andando verso l'aeroporto...è un negozio specializzato che è anche officina...arrivando si vede molto bene...ciao

Il suo olio matryx originale va più che bene,io l'ho preso di scorta per sostituirlo a breve...

L'ho preso stamattina in alfa.. il matryx originale...

Se tutto va bene domani riprendo la piccola :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo!!! Io a breve tagliando olio e poi trattamento ceramico...:)

Ma ne hai bisogno? Io mi farei un bel giro di pareri tecnici sul fatto di additivare l'olio..per carità non voglio entrare in polemica con nessuno però valuta bene...specialmente se il tuo motore non consuma olio..

Si esatto il ceramic power... Stefano,io l'ho messo i ogni motore che ho avuto,ne ha solo che tratto beneficio,non per ultima la 156 jts che mangiava olio ed il consumo è calato ed al ripristino parziale della compressione al motore... Una volta demolita il mio motore è andato in mano ad un ragazzo di Milano che tuttora lo sta utilizzando sulla sua spider e ogni tanto mi chiama per tenermi aggiornato su come va...;) un conto sono gli additivi pulenti ecc che hanno gli oli,un altro è un trattamento di questo tipo o come il sintoflon...

Il ceramic nella clio 1.8 16v mi diede un gran beneficio ma lo misi nella benza non nell'olio

Il ceramic power liquid nella benzina? io lo usavo sulla 155 e sulla macchina precedente, ma mai messo nella benzina... Forse stai parlando di altri additivi (effettivamente ce ne sono mille tipi)...

Mi sono confuso.... il cpl lo misi nell'olio e nel serbatoio il pulitore per iniettori...

Il vantaggio consisteva nella riduzione del fumo allo scarico e minor conumo d'olio

X