Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ciao David,spero tu abbia avuto sufficienti garanzie sulla provenienza del q2...risparmiare e poi avere dei problemi lì non va bene...il nostro gruppo di amici,e quindi anch'io,usa il Bardahl T&D 75 90,col quale ci troviamo bene..lo trovi al centro commerciale opposto a parco Leonardo,sulla destra dell'autostrada Roma Fiumicino andando verso l'aeroporto...è un negozio specializzato che è anche officina...arrivando si vede molto bene...ciao

Ciao Stefano, il q2 ha 20k km fatti su una 147 120cv.. non penso sia stato stressato come su una gta... quindi mi sono fidato. .. a 300 € poi.... voi che avreste fatto? Il q2 usato è praticamente un oggetto raro... difficile trovare altre occasioni. ... lui lo vendeva perché sta vendendo la 147....

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao... ma ho capito bene? La 147 con 120 cavalli ha lo stesso differenziale della 156 GTA con 250 cv? Se lo montassi sulla 2.4 20v si sbriciolerebbe...

Perché sulla tua cosa pensi che ci sia?

- Informazione Pubblicitaria -
Stando a quello che vedo dagli esplosi, la mia ne ha uno diverso...

Sono tutti uguali per 156 147 e gt

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ottimo a sapersi, Eper mi ha tratto in inganno :))

Ciao a tutti, lo stesso differenziale autobloccante della 147 q2 l'ha montato un mio amico sulla sua bellissima gtv 3.0 v6 24v.

eper mostra dei codici anche solo per differenza di prezzo a seconda dell'allestimento.... valutate un pochino...

A volte lo stesso pezzo a seconda dell'allestimento di una vettura,l'ho visto in vendita con due codici e Due prezzi... O anche su modelli diversi... Ti faccio un esempio... I dischi da 305 delle
Gta vanno bene su Gta 156 147 e GTV 3.0 v6... Per le Gta un listino a parte... Per il Gtv prezzo modello standard.

Ultima modifica:
X