Salve a tutti, dopo un'esperienza durata ben 5 anni con una VW Golf serie IV, finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno, possedere un'Alfa Romeo. Ricordo quando presi la Golf, in realtà stavo cercando una 147, ma allora il prezzo di mercato era altino e siccome il mio budget era inferiore dovetti accontentarmi di una Golf... Gran bella macchina, per carità, ma la mia è sempre stata una famiglia di alfisti, e quando vedevo un'Alfa mi venivano in mente tutte quelle che aveva avuto mio padre (Giulietta, Alfetta, due 75 e adesso 156!!). Ora finalmente cel'ho fatta, sono felice possessore di una 156 Sport Wagon 1.8 Twin Spark 16 valvole - 140cv del 2002, con soli 100.000 km. Ne sono innamorato già, praticamente è full optional, con computer di bordo, interni in pelle, cruise control e altri accessori. Adesso la prima modifica sarà togliere i cerchi da 15'' e montare dei multirazze originali da 16'', frecce laterari bianche o fumè e magari più in la anche fari fumè. Adesso vi posto qualche foto così potete dirmi cosa ne pensate!:eclipsee_Victoria:
Allegati
Ultima modifica: