19.000 km...incredibile davvero !! Ma dove la tenevano in naftalina?
A parte gli scherzi hai fatto l'affare del secolo: praticamente l'hai tirata fuori da un concessionario e non te ne sei accorto !!
Se fosse mia cercherei con calma di metterla su "ti": interni, impianto frenante, assetto, minigonne e cerchi...al di là dell'estetica la ti ha un assetto sul quale per la prima volta in vita mia non sento la necessità di metterci mano.
Ancora complimenti, anche il colore è meraviglioso
A parte gli scherzi hai fatto l'affare del secolo: praticamente l'hai tirata fuori da un concessionario e non te ne sei accorto !!
Se fosse mia cercherei con calma di metterla su "ti": interni, impianto frenante, assetto, minigonne e cerchi...al di là dell'estetica la ti ha un assetto sul quale per la prima volta in vita mia non sento la necessità di metterci mano.
Ancora complimenti, anche il colore è meraviglioso

) è l'assetto che ti porta a toccare spesso. Ormai ci ho fatto l'abitudine e ho imparato ad adeguare la velocità alle strade, soprattotto perché a Natale ho fatto rifare il paraurti anteriore che sotto era tutto rigato...

Mentre quando siamo in montagna mi diverto perché sa fa divertire soprattutto nelle salite
.. Pensavo fosse più assetata anche se fondamentalmente non mi interessano i consumi