Eliminazione Valvole Swirl Alfa Romeo 159 Jtdm

No, semplicemente hai chiesto delle info e ti ho detto i rischi e i costi. Siccome spesso queste cose vengono fatte alla leggera e che molti meccanici non sono a conoscenza delle conseguenze legali né se ne preoccupano perché tanto è un problema del cliente mi sembrava giusto ricordarlo; infatti ho concluso con la decisione sta a te.
Nulla di personale non volevo offenderti :)
P.S. togliere le swirl e quindi intervenire sulla mappa può comunque pregiudicare l'affidabilità, quindi rischi in un caso o nell'altro.
 
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Vista la frequenza, cercavo di capire se era un guasto dovuto da cedimento a fatica e in che range kilometrico poteva capitare, magari a causa di un errata progettazione o sottavalutazione del materiale.
 
Mah guarda se hai il 2.0 non c'è da preoccuparsi, sul 1.9 potrebbe succedere, sicuramente dovuto ad incrostazioni e/o usura quindi con i chilometraggi elevati e che amplificano un difetto di fabbrica comunque già presente. Fino ai 130-150k io starei tranquillo.
 
Vedi Scary, è più o meno quello che credo o spero io, tengo pulito il motore (egr, aditivo 2 volte all anno)il più possibie per questo motivo, poi .... se cedono prima dei miei 120000 (a cui ipotizzo di arrivare prima di cambiarla) me ne faccio una ragione
 
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È una ragione che viaggia attorno i 2o3 mila euro...comunque ti faccio una domanda Gabbio...quanti anni ha la tua 159 e km?? Se posso chiedertelo!!!!
 
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