Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Tutta un'altra cosa con gli xenon :)
Io ti consiglierei di fare prima la mappa e poi gli interni in pelle.
136 cavalli per la pantera sono davvero troppo pochi.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Voglio fare prima gli interni perché quando ho ritirato l auto non mi sono accrto che il sedile guida è macchiato. È così non riesco proprio a vederla. Poi il tessuto 3D non mi piace proprio e poi avendo una figlia di pochi mesi li voglio in pelle così non ho problemi di macchie future. X la mappa credo che la faro in estate. Anche perche Così dopo aver usato l auto per in po' da originale la soddisfazione di averla mappata sarà maggiore.
E poi l'altra modifica che vorrò fare saranno le minigonne TI.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Voglio fare prima gli interni perché quando ho ritirato l auto non mi sono accrto che il sedile guida è macchiato. È così non riesco proprio a vederla. Poi il tessuto 3D non mi piace proprio e poi avendo una figlia di pochi mesi li voglio in pelle così non ho problemi di macchie future. X la mappa credo che la faro in estate. Anche perche Così dopo aver usato l auto per in po' da originale la soddisfazione di averla mappata sarà maggiore.
E poi l'altra modifica che vorrò fare saranno le minigonne TI.

Diventa come la mia....non hai pensato di prenderla direttamente TI?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

No perché non avevo voglia di spendere troppi soldi. E poi non volevo un motore troppo impegnativo.
Questa è la mia quinta auto in 10 anni. Ed ho voluto ridimensionarmi prendendo un motore non troppo ciuccia gasolio.. La mappa era già in previsione visto i pochi cavalli a disposizione.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Ok ma la ti quando l'ho presa io era un pack...non cambiava la motorizzazione la potevi prendere come vuoi...
Cmq bianca per me rimane la più bella!!!
Un saluto!!!!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Sul bianco concordo in pieno!! Io l ho presa aziendale. Per cui il pacchetto TI non potevo comunque ordinarlo.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Cmq ottima scelta...complimenti!!
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

questa mattina accendo l'auto ed i km hanno iniziato a lampeggiare. sembrerebbe anche che la presa USb non funzioni.
acosa può essere dovuto?
oltre a quello non ho altre segnalazioni.
se stacco e attacco batteria dite che si sistema la cosa?

- - - Aggiornato - - -

questa mattina accendo l'auto ed i km hanno iniziato a lampeggiare. sembrerebbe anche che la presa USb non funzioni.
acosa può essere dovuto?
oltre a quello non ho altre segnalazioni.
se stacco e attacco batteria dite che si sistema la cosa?
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Anche a me era successo che i km si erano messi a lampeggiare poi l'ho spenta e riaccesa e non l'ha piu' fatto....hai provato a spegnerla e riaccenderla?
Non e' che hai il tagliando da fare?oppure il dpf sporco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Si Accesa e spenta ma nulla.
Il dpf non saprei. Ma Non credo. Ma che cosa centrerebbe?
Il tagliando nemmeno in quanto l hanno tagliandata prima di consegnarmela.
Non mi riconosce la chiave USB e poi non mi fa modificare ad esempio le impostazioni su cosa visualizzare nel display computer di bordo.
Sabato e domenica non aveva nessun problema. Poi x due gg non l ho usata.
Non penso siano gli xenon o le posizioni. Perché se no doveva darmi subito errore no?
Stasera provo a staccare batteria.
Ma a cosa sarà dovuto? Uff
 
X