Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

dai facci vedere!!!! :)
Purtroppo non posso ancora postare le foto poichè la roba l'andrò a ritirare la prossima settimana quindi devo e dovete avere un pò di pazienza......io ho aspettato due anni ma finalmente son riuscito:grinser005:

2 anni?!?!?!?!?!!? azz!!! mi sa che possiamo aspettare alcuni giorni ;)

credo di aver capito di cosa si tratta :D vediamo se avrò ragione... se è quel che penso lo voglio pure io:lachen001:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
credo di aver capito di cosa si tratta :D vediamo se avrò ragione... se è quel che penso lo voglio pure io:lachen001:

:decoccio:
Vediamo........:confused: ........... poi ti dico come fare ma solo se indovini:grinser005:

gabri che dici andiamo in pista a monza?ho una voglia di zgomare........hi hi ho.mi mancano i 260 orari

gabri che dici andiamo in pista a monza?ho una voglia di zgomare........hi hi ho.mi mancano i 260 orari

Io andrò per marzo in un circuito vicino pavia:grinser005:......ma guiderò una Ferrari 430:lachen001:

Io andrò per marzo in un circuito vicino pavia:grinser005:......ma guiderò una Ferrari 430:lachen001:

complimenti !!!

non per fare il rompi, ma questo è il tuo garage in cui si parla solo della tua 166 ;)

complimenti !!!

non per fare il rompi, ma questo è il tuo garage in cui si parla solo della tua 166 ;)
Lo so..........scusa l'OT ma era doveroso puntualizzarlo:grinser005: ora chiudo:)

Lo so..........scusa l'OT ma era doveroso puntualizzarlo:grinser005: ora chiudo:)

non ti preoccupare non sono moderatore di questa sezione quindi tranquillo, ora però niente riguardo alla tua futura prova della 430 ma parliamo solo del 166 e delle prossime modifiche che sono curioso :D ... sennò qui bannano anche me :D

X