Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Riferimento: Alfa 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Meravigliosa, complimenti!!! Gli interni sono spettacolari!!! Come direste voi: belìn!!! ehehhe
Per curiosità, di che zona di zena sei?
Grazie:) di Pontex perchè?

Niente per curiosità. fino all'anno scorso ero spesso a genova, a struppa per la precisione, poi ho molti amici lì, quindi quando ho tempo passo a zena... Poi ho lavorato anche da o vittorio (recco), è come se fosse la mia seconda casa zena :D, e soprattutto di ammiraglie non se ne vedono tante lì in zona, quindi sarebbe facile riconoscerti!

Niente per curiosità. fino all'anno scorso ero spesso a genova, a struppa per la precisione, poi ho molti amici lì, quindi quando ho tempo passo a zena... Poi ho lavorato anche da o vittorio (recco), è come se fosse la mia seconda casa zena :D, e soprattutto di ammiraglie non se ne vedono tante lì in zona, quindi sarebbe facile riconoscerti!
Ok bene ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, bellissima. Anche io sto acquistando una 166 uguale alla tua. Che consumi ha? Quanti km fai con un pieno?

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao, bellissima. Anche io sto acquistando una 166 uguale alla tua. Che consumi ha? Quanti km fai con un pieno?

Ciao ady complimenti:) fai bene poichè è una gran macchina; per quanto riguarda i consumi i miei si attestano sui 16 al litro (effettivi) e con un pieno faccio attorno ai 1000 km se vuoi sapere altre cose chiedi pure. Cmq aspetto le foto per vedere la nuova arrivata:decoccio:

uguale alla tua, cerchi da 18, gli stessi interni,185 cavalli exclusive, nera. Venerdi la ritiro

se le mettiamo insieme sono gemelle.

uguale alla tua, cerchi da 18, gli stessi interni,185 cavalli exclusive, nera. Venerdi la ritiro

se le mettiamo insieme sono gemelle.
Bella bravo:) sono delle rarità :grinser005:aspetto che tu posti le foto belin son curioso e poi quando sarà possibile ci vedremo così le mettiamo vicino e facciamo una foto:decoccio:

quanti cavali li ai messo in piu?

una curiosita.quanti km a e quanto ai pagato?

quanti cavali li ai messo in piu?

una curiosita.quanti km a e quanto ai pagato?
Non ho fatto la prova sul banco, mi ha detto il mio meccanico/amico che dovrei aver raggiunto quota 220; ora ha 79000 km (quando l'ho acquistata 56000) ed ho pagato 250 euro per rimapparla la prima volta ma poi ho fatto fare un ulteriore aggiornamento.

la mia a 80000km ma non penso di rimaparla.a gia abastanza cavali,poi non posiamo andare tropo veloce per le strade.comunque apena schiaci quela machina va.........

X