Grazie:grinser005: no no nessun adattamento particolare semplicemente dei fori con il trapano per ogni pedale mentre per il poggiapedi erano presenti i due fori per quello di serie in gomma
io ho la pedaliera Q2 di serie, che praticamente è quella della gta, quando ho le scarpe bagnate devo fare attenzione perchè la frizione tende a scivolarmi
.bravo belin,complimenti (ti rispondo adesso che sabato e domenica ho lavorato alla fiera di genova). ma gli specchietti non sono dello stesso colore della carrozzeria. li hai cambiati o hai messo solo la scritta alfa romeo? ci potevamo beccare ha ha ha
.bravo belin,complimenti (ti rispondo adesso che sabato e domenica ho lavorato alla fiera di genova). ma gli specchietti non sono dello stesso colore della carrozzeria. li hai cambiati o hai messo solo la scritta alfa romeo? ci potevamo beccare ha ha ha
Grazie Ady, io domenica ero nel basso piemonte ad un battesimo! Si gli specchietti li avevo già fatti verniciare quando avevo fatto fare le pinze; ho solo aggiunto quelle scritte per farli risaltare maggiormenteche ti sembrano?