Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Ciao Gabry, ti chiedo scusa se non avevo ancora commentato la tua belva. per far ciò come penitenza mi son dovuto leggere 13 pagine di commenti ma ne è valsa la pena.
Ahh..... la 166....... quanti ricordi, vedendo le foto mi è venuto il magone per la mia ex....
Veniamo al commento; la macchina è stupenda anzi di più, mi chiedevo come mai hai la sigla motorizzazione che nella seconda serie era stata eliminata? Forse l'hai aggiunta te? Gli specchietti sono molto originali satinati, i cerchi della TI erano il mio sogno troppo belli, ma le gomme hai sempre le Pirelli?
Gli interni beige sono molto signorili ma allo stesso tempo delicatissimi (io avevo il color ghiaccio). Peccato per i sedili, quelli elettrici con memoria sarebbero stati il top ma almeno sono riscaldati. Belle le pinze rosse e anche l'ultima news ovvero la pedaliera.
Dimmi un pò ha il navigatore?
Per quanto riguarda la rimappa non ti faccio commenti in quanto io sono contrarissimo ho la fissa che compromette l'affidabilità (e sai che sono già reduce). Perdonami se ti ho tempestato di domande ma io son curioso specie quando vedo delle meraviglie come il tuo bolide.
A presto. BELIN......
 
Ciao Gabry, ti chiedo scusa se non avevo ancora commentato la tua belva. per far ciò come penitenza mi son dovuto leggere 13 pagine di commenti ma ne è valsa la pena.
Ahh..... la 166....... quanti ricordi, vedendo le foto mi è venuto il magone per la mia ex....
Veniamo al commento; la macchina è stupenda anzi di più, mi chiedevo come mai hai la sigla motorizzazione che nella seconda serie era stata eliminata? Forse l'hai aggiunta te? Gli specchietti sono molto originali satinati, i cerchi della TI erano il mio sogno troppo belli, ma le gomme hai sempre le Pirelli?
Gli interni beige sono molto signorili ma allo stesso tempo delicatissimi (io avevo il color ghiaccio). Peccato per i sedili, quelli elettrici con memoria sarebbero stati il top ma almeno sono riscaldati. Belle le pinze rosse e anche l'ultima news ovvero la pedaliera.
Dimmi un pò ha il navigatore?
Per quanto riguarda la rimappa non ti faccio commenti in quanto io sono contrarissimo ho la fissa che compromette l'affidabilità (e sai che sono già reduce). Perdonami se ti ho tempestato di domande ma io son curioso specie quando vedo delle meraviglie come il tuo bolide.
A presto. BELIN......

Ciao Antonio ma figurati se mi devi chiedere scusa....tranquillo ora rispondo a tutto ciò che mi hai chiesto:
tutte le sigle che vedi le ho aggiunte io poichè mi piace l'identificazione dell'allestimento;
anche i cerchi serie TI erano il mio sogno ed ho avuto una botta di fortuna (era un anno che li cercavo dall'acquisto dell'auto e come hai letto me li son fatti spedire dalla sicilia);
per le gomme le Pirelli le ho finite e su ebay ho trovato l'occasione di queste Michelin Pilot che avevano percorso solamente 1500 km scarsi infatti avevano 9 mm di battistrada;
gli interni chiari erano il mio sogno (avendoli avuto in pelle nera) ovviamente sono delicata ma anche visivamente uno splendore, peccato non abbiano la memoria, vorrei riuscire ad acquistarli con la memoria ma sino ad ora non li ho trovati (veramente ne ho trovato un paio ma non in buone condizioni ma carissimi);
anche la pedaliera era un mio cruccio ed ho aspettato due anni per riuscirla a trovare ma ne è valsa la pena;
purtroppo il navigatore non ce l'ho e mi dispiace, per metterlo spenderei veramente troppi soldi, dovrei avere la fortuna di trovarne uno a buon prezzo, ora non ho fretta le cose si fanno con calma;
per quanto riguarda invece la rimappatura io mi trovo divinamente, non mi ha dato mai problemi e va come una bomba e soprattutto il peso non si sente quindi te la ri-consiglio nuovamente anche se deve essere fatta da persona esperta.
Spero di essere stato esaustivo, chiedimi sempre tutto quello che vuoi e quando sono lì in zona ci vediamo se si riesce ad organizzare.
Ciao Antonio:decoccio:
 
come non ai navigatore satelitare?
 
ma questo doveva esere di serie secondo me,come anche caricatore cd
 
ma questo doveva esere di serie secondo me,come anche caricatore cd

No la mia è una classic (non lo aveva di serie) il caricatore invece si; tu hai mi pare la exclusive che aveva tutto!
 
la luxury a tuto,la mia quasi tutto.i sedili non sono riscaldati,e regolabile eletricamente solo il schenale,ma quelo mi interesava di meno
 
Ah ok si sicuramente come dotazione di serie ha più della mia ma comprando usato ti devi accontentare!! By:decoccio:
 
ciao gabry io ti sconsiglio di mettere il navigatore di serie... anche se è bellissimo e la voce della signorina che ti guida è molto sexy;) purtroppo so che nn si può aggiornare infatti io ho il cd originale del 2006 e purtroppo si notano le lacune, visto che negli ultimi anni il nostro paese ha preso la moda alla francese delle rotatorie:eek: e purtroppo a volte nn è affidabile ma vista l'età è comprensibile...

:decoccio:a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere il navigatore, ti elenco una serie di motivi 1 non è un navigatore moderno gira su cd e al massimo pùo contenere uno stato. 2 non si possono aggiungere autovelox ecc. 3 è di una delicatezza unica la lente del cd dura si e no 4 anni dopo si fotte. 4 rapporto qualità prezzo..... lasciamo perdere.