ciao gabry io ti sconsiglio di mettere il navigatore di serie... anche se è bellissimo e la voce della signorina che ti guida è molto sexy purtroppo so che nn si può aggiornare infatti io ho il cd originale del 2006 e purtroppo si notano le lacune, visto che negli ultimi anni il nostro paese ha preso la moda alla francese delle rotatorie e purtroppo a volte nn è affidabile ma vista l'età è comprensibile...
:decoccio:a tutti!!!
Si mi ero già informatoe molti me lo avevano sconsigliato e tu mi confermi ulteriormente quindi con mio grande rammarico desisto e cercherò di trovare qualche altra valida soluzione alternativa:decoccio:
Si in breve tempo c'è stata un'evoluzione incredibile anche per i cd è la stessa cosa; infatti se io inserisco i cd masterizzati saltano tutti mentre se metti quelli originali si sente una perfezione belin che sfigaLascia perdere il navigatore, ti elenco una serie di motivi 1 non è un navigatore moderno gira su cd e al massimo pùo contenere uno stato. 2 non si possono aggiungere autovelox ecc. 3 è di una delicatezza unica la lente del cd dura si e no 4 anni dopo si fotte. 4 rapporto qualità prezzo..... lasciamo perdere.
Ultima modifica da un moderatore: