Si lo sto già cercando......Ah io fossi in te adesso eliminerei le targhette posteriori in favore di una stemmino con scritto TI!
Ciao Marco scusa ma ho visto solo ora la tua domanda....l'ho comprata lo scorso anno a livorno e l'ho pagata 18.500Bellissima la tua 166 una domanda quanto l'hai pagata sai ne stò cercando una uguale!
Si è una meraviglia di auto:eclipsee_Victoria: e va benissimo, ma le 166 son tutte belle:decoccio:Veramente complimenti è veramente un concentrato di sportività ed eleganza
Ho acquistato anch'io una 166 (non certo bella come la tua) ma è veramnte un'auto fantastica
scusa ed ok:decoccio:ma come sei di genova hai un alfa 166 bellissima e non mi vieni manco a salutare????bella davvero la tua ammiraglia...manda un commentino nel mio garage ho l alfa 147
Ciao e grazie si ha un musone favoloso... si infatti hai perfettamente ragione monta quelli da 310 mm:decoccio:complimenti: è fantastico il muso di questa 166!!
ti chiedo una curiosità: davanti monti l'impianto frenante brembo a 4 pistoni e dischi da 310 vero?