Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Ciao ragazzi come vi avevo detto mi è arrivato l'adesivo del forum e ieri l'ho attaccato..........eccolo qui in bella mostra:eclipsee_Victoria:

Allegati

• PatAlfa15.jpg
    PatAlfa15.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 291
  • PatAlfa16.jpg
    PatAlfa16.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 287
  • PatAlfa17.jpg
    PatAlfa17.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 292
Belin ragazzi come vi avevo detto un pò di tempo fa vi posto le foto della mia bella aggiornata; dopo tanto penare sono riuscito ad esaudire il mio desiderio e per questo devo ringraziare salvatore da Raddusa in Sicilia che mi ha permesso tutto ciò. Ciao:eclipsee_Victoria:

Allegati

• 016 ST.jpg
    016 ST.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 332
  • 018 ST.jpg
    018 ST.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 288
  • 019 ST.jpg
    019 ST.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 283
Ah io fossi in te adesso eliminerei le targhette posteriori in favore di una stemmino con scritto TI!

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima la tua 166 una domanda quanto l'hai pagata sai ne stò cercando una uguale!

Veramente complimenti è veramente un concentrato di sportività ed eleganza:)
Ho acquistato anch'io una 166 (non certo bella come la tua) ma è veramnte un'auto fantastica:)

ma come sei di genova hai un alfa 166 bellissima e non mi vieni manco a salutare????bella davvero la tua ammiraglia...manda un commentino nel mio garage ho l alfa 147 ;);)

Bellissima la tua 166 una domanda quanto l'hai pagata sai ne stò cercando una uguale!
Ciao Marco scusa ma ho visto solo ora la tua domanda....l'ho comprata lo scorso anno a livorno e l'ho pagata 18.500:D

Veramente complimenti è veramente un concentrato di sportività ed eleganza:)
Ho acquistato anch'io una 166 (non certo bella come la tua) ma è veramnte un'auto fantastica:)
Si è una meraviglia di auto:eclipsee_Victoria: e va benissimo, ma le 166 son tutte belle:decoccio:

ma come sei di genova hai un alfa 166 bellissima e non mi vieni manco a salutare????bella davvero la tua ammiraglia...manda un commentino nel mio garage ho l alfa 147 ;);)
scusa ed ok:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti: è fantastico il muso di questa 166!!

ti chiedo una curiosità: davanti monti l'impianto frenante brembo a 4 pistoni e dischi da 310 vero?

complimenti: è fantastico il muso di questa 166!!

ti chiedo una curiosità: davanti monti l'impianto frenante brembo a 4 pistoni e dischi da 310 vero?
Ciao e grazie si ha un musone favoloso... si infatti hai perfettamente ragione monta quelli da 310 mm:decoccio:

X