Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Ciao e grazie si ha un musone favoloso... si infatti hai perfettamente ragione monta quelli da 310 mm:decoccio:

ma solo il restyling o tutte le 166 2.4 montano i 310 ?
cmq ottima auto, ottimi freni, ottimo motore: non venderla mai!!
 
ma solo il restyling o tutte le 166 2.4 montano i 310 ?
cmq ottima auto, ottimi freni, ottimo motore: non venderla mai!!
Questo non lo so:confused: ho letto che il modello resyling da 150 cv ha i dischi da 287 mm quindi deduco che il modello precedente avesse quelli più piccoli tranne i modellipiù potenti ma questo è tutto da verificare:D Spero e credo di non venderla mai tranquillo:decoccio:
 
ok allora hanno messo i brembo 310 solo sui 20 valvole.
ancora complimenti!!
 
Si....presumo per motivi prestazionali:decoccio:
Ciao Amici Alfisti vi posto altre due foto della mia pantera............notato qualcosa in particolare:D a voi l'ardua sentenza:decoccio:
 

Allegati

  • IMG_0504.jpg
    IMG_0504.jpg
    174.9 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_0507_ST.jpg
    IMG_0507_ST.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 209
Ciao Amici Alfisti vi posto altre due foto della mia pantera............notato qualcosa in particolare:D a voi l'ardua sentenza:decoccio:

grandissimo!!!!!presto lo faro anche io...le targhette TI dai lati e dietro...;);) esatto ci sta alla perfezione :D:D...ma i cerchi sono da 17"?dove li hai trovati e quanto li hai pagati?
 
grandissimo!!!!!presto lo faro anche io...le targhette TI dai lati e dietro...;);) esatto ci sta alla perfezione :D:D...ma i cerchi sono da 17"?dove li hai trovati e quanto li hai pagati?
Si bravo......una oggi l'ho messa anche dentro e poi appena la faccio posto una foto:eclipsee_Victoria: No i cerchi sono da 18 e me li son fatti arrivari dalla Sicilia.......ho avuto una botta di.....................fortuna poichè sono introvabili e li ho pagati 800 insieme alle ruote:decoccio:
 
Ma questa belva non l'avevo ancora commentata :confused: ?? Rimedio subito :D : Superba, un vero gioiellino, complimenti AsGabry.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh che dire bellissima:) soprattutto con i cerchi e i loghi TI è davvero una supersportiva, gli interni favolosi si abbinano benissimo con il nero? ps curiosità ma il nero pergusa è metallizzato???
unico neo di questa macchina...gli intrerni non elettrici :lol2:

scherzo :decoccio: