Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

è tenuta anche molto bene...davvero molto bella...complimenti

Ma questa belva non l'avevo ancora commentata :confused: ?? Rimedio subito :D : Superba, un vero gioiellino, complimenti AsGabry.

beh che dire bellissima:) soprattutto con i cerchi e i loghi TI è davvero una supersportiva, gli interni favolosi si abbinano benissimo con il nero? ps curiosità ma il nero pergusa è metallizzato???
unico neo di questa macchina...gli intrerni non elettrici :lol2:

scherzo :decoccio:
Grazie ragazzi:eclipsee_Victoria:per tutti i bellissimi commenti.....si il nero pergusa è metallizzato e mi da fastidio non avere i sedili elettrici ma non si può avere tutto e mi devo accontentare:decoccio:

Ciao amici alfisti vi posto gli ultimi aggiornamenti effettuati: pinze freni rosso Alfa, tappini marchiati Alfa Romeo e specchietti verniciati con una tinta speciale originale Alfa (del quale ora mi sfugge il nome e scelto dal mio carrozziere di fiducia) per non fare le solite viste in giro:eclipsee_Victoria:

Allegati

• DSCN0474.jpg
    DSCN0474.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 291
  • DSCN0475.jpg
    DSCN0475.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 347
  • DSCN0476.jpg
    DSCN0476.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 244
Nient male!! Davveo sportiva ed elegante allo stesso tempo

- Informazione Pubblicitaria -
davvero bellissima i cerchi sono stupendi e con le pinze rosse stanno da DIO! hai preso le brembo da 310 mm???
ps. una piccola curiosità hai la pedaliera soprtiva della ti??? se si mi dici quanto l'hai pagata...

grazie :decoccio:

e ancora complimenti per l'ammiraglia:grinser002:

Spettacolare! Sta veramente divinamente ;) Complimenti.

Molto bella Gabry, è veramente stupenda, dev'essere una soddisfazione vederla ogni giorno....grande.

davvero bellissima i cerchi sono stupendi e con le pinze rosse stanno da DIO! hai preso le brembo da 310 mm???
ps. una piccola curiosità hai la pedaliera soprtiva della ti??? se si mi dici quanto l'hai pagata...

grazie :decoccio:

e ancora complimenti per l'ammiraglia:grinser002:

Spettacolare! Sta veramente divinamente ;) Complimenti.

Molto bella Gabry, è veramente stupenda, dev'essere una soddisfazione vederla ogni giorno....grande.
Grazie ragazzi per i complimenti.... cmq non ho purtroppo la pedaliera TI la sto cercando ma è impossibile trovarla da nuova (già telefonato in alfa a torino ma nulla:mad:) ed usata ugualmente impossibile:mad: Si ogni giorno è sempre più bello (ricordati Bobo che ti aspetto quando scendi qui):decoccio:

Grazie ragazzi per i complimenti.... cmq non ho purtroppo la pedaliera TI la sto cercando ma è impossibile trovarla da nuova (già telefonato in alfa a torino ma nulla:mad:) ed usata ugualmente impossibile:mad: Si ogni giorno è sempre più bello (ricordati Bobo che ti aspetto quando scendi qui):decoccio:
Ovviamente, hai visto il raduno in liguria??? Spero di vedere la tua nasona con una bella pedaliera TI.....

Ovviamente, hai visto il raduno in liguria??? Spero di vedere la tua nasona con una bella pedaliera TI.....
Si l'ho visto proprio ieri, devo aspettare il mio lavoro (purtroppo:mad:) se sono in regione ci vorrei andare se invece devo andare via non riuscirò ma lo saprò più avanti:confused: sta belin di pedaliera TI la sto cercando ovunque ma non riesco...se per caso senti qualcosa fammi sapere immediatamente:decoccio:

X