Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Buona fortuna ad entrambi:eclipsee_Victoria: e spero di vedervi al più presto con le ultime novità:eclipsee_Victoria:

:D Contaci!! I tuoi però, calzano una favola!! :)

:D Contaci!! I tuoi però, calzano una favola!! :)
Si infatti lo immagino poichè quando non li avevo pensavo questo vedendo le poche altre che li montavano ed ho avuto una botta di :aktion086: a trovarli:decoccio:

eccccoooolaaaaaaa!!!!! :D

non l'avevo ancora vista se non nel tuo profilo...
che dire stupenda...!Bellissimi i cerchi... gli interni poi sono da panico!!!!!!!
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
eccccoooolaaaaaaa!!!!! :D

non l'avevo ancora vista se non nel tuo profilo...
che dire stupenda...!Bellissimi i cerchi... gli interni poi sono da panico!!!!!!!
Grazie mille;) si i cerchi e gli interni dal vero sono da favola:)

Complimenti,bellissima,proprio come la vorrei io! la sto cercando da 6 mesi purtroppo senza risultati! io la vorrei con lo Sportronic però peccato siano tutte difettose

Complimenti,bellissima,proprio come la vorrei io! la sto cercando da 6 mesi purtroppo senza risultati! io la vorrei con lo Sportronic però peccato siano tutte difettose
Scusa il ritardo, grazie! infatti te lo sconsiglio:confused: io la cercavo e la volevo con il manuale e l'ho trovata così:eclipsee_Victoria:è molto meglio te lo assicuro, cmq se a te piace così ti auguro di trovarla:decoccio:al più presto

Grazie mille;) si i cerchi e gli interni dal vero sono da favola:)
Volevo sottolinerare che i tappini con il logo mi son durati 4 mesi:mad: in poco tempo mi hanno rubato la parte superiore di tre tappini (quella per intenderci con il logo); poi mortificato ho tolto la sicurezza e mi è sparito l'ultimo tappino con il logo rimasto ed ora li ho tolti tutti:mad: Mi dispiace poichè costano veramente poco ma se certa gente che si abbassa a rubare ste cose belin figuriamoci...........:mad:

Volevo sottolinerare che i tappini con il logo mi son durati 4 mesi:mad: in poco tempo mi hanno rubato la parte superiore di tre tappini (quella per intenderci con il logo); poi mortificato ho tolto la sicurezza e mi è sparito l'ultimo tappino con il logo rimasto ed ora li ho tolti tutti:mad: Mi dispiace poichè costano veramente poco ma se certa gente che si abbassa a rubare ste cose belin figuriamoci...........:mad:
Mi spiace da morire Gabry io volevo metterli ma propio per questo ho cambiato idea, non per i soldi ma per il nervoso che patirei ogni volta :WC: siamo troppo affezionati alle nostre Alfa :)

beh mi dispiace ma questo si sa la gente è invidiosa, anche a me in un parcheggio mi han fregato l'antennino della mia alfona:mad: mi è costato più il tempo perso per ricomprarlo che la cifra stessa dell'antenna:smiley_001: sta gente meriterebbe le frustate come facevano i babilonesi!!!

Mi spiace da morire Gabry io volevo metterli ma propio per questo ho cambiato idea, non per i soldi ma per il nervoso che patirei ogni volta :WC: siamo troppo affezionati alle nostre Alfa :)

beh mi dispiace ma questo si sa la gente è invidiosa, anche a me in un parcheggio mi han fregato l'antennino della mia alfona:mad: mi è costato più il tempo perso per ricomprarlo che la cifra stessa dell'antenna:smiley_001: sta gente meriterebbe le frustate come facevano i babilonesi!!!

Infatti non è per i soldi (per quello che costano) ma è il gesto che mi da fastidio:mad: Io non ci penserei mai e poi mai:mad: vabbè è così purtroppo ed infatti anche se son belli non li compro più tanto poi ci penserebbero a farli sparire ancora:decoccio: e grazie per la solidarietà

X