Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Ciao, uno spettacolo la tua auto!! io ne sto contrattando una del 2007, 2.4 jtd.mj 185cv con 29000 km, non riesco a trovare la sezione consigli su acquisti.. volevo qualche informazione specialmente sui consumi autostradali.. l'unica cosa che nn attrae tanto sono gli interni che a differenza della tua quella che ho visto io ce li ha in tessuto.. booo? ma che allestimento sarà?..
Eccola qui la sezione: Acquisti Alfisti e non... - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Ciao, uno spettacolo la tua auto!! io ne sto contrattando una del 2007, 2.4 jtd.mj 185cv con 29000 km, non riesco a trovare la sezione consigli su acquisti.. volevo qualche informazione specialmente sui consumi autostradali.. l'unica cosa che nn attrae tanto sono gli interni che a differenza della tua quella che ho visto io ce li ha in tessuto.. booo? ma che allestimento sarà?..
Grazie mille:) Cmq se non ricordo male le versione nel 2007 erano la classic, la executive, la ti ed avevano tutte la selleria in pelle quindi verifica perchè una del 2007 non la abbia:eek: Per quanto riguarda i consumi si attestano attorno ai 16 km/l reali ma la mia è rimappata ed ora ha i cerchi da 18; se leggi però l'evoluzione da quando l'ho comprata capirai:)Cumunque mi ci trovo benissimo: è comoda, veloce, silenziosa, non consuma uno sproposito ed ha un gran baule;) Se vuoi sapere altro chiedi pure:decoccio:Verifica tutti i tagliandi se son certificati e soprattutto i richiami se sono stati tutti effettuati:D ciao e fammi sapere
 
:D Ciao Gabry, gran bella Bestia!! :D
Avevo fatto anch'io il pensierino sui 18 ma le nostre strade non permettono ai cerchi di restare dritti ed ai copertoni di rimanere integri!! :smiley_029:
Se trovo i 17 o 16 come quelli che tu avevi montato nelle prime foto, li monto!! :grinser005:
Un giusto compromesso tra bellezza, eleganza e sportività, BRAVO! :)
 
:D Ciao Gabry, gran bella Bestia!! :D
Avevo fatto anch'io il pensierino sui 18 ma le nostre strade non permettono ai cerchi di restare dritti ed ai copertoni di rimanere integri!! :smiley_029:
Se trovo i 17 o 16 come quelli che tu avevi montato nelle prime foto, li monto!! :grinser005:
Un giusto compromesso tra bellezza, eleganza e sportività, BRAVO! :)
Si lo so perchè infatti quei cerchi arrivano proprio da un paesino vicino catania dove il vecchio proprietario me li ha venduti per la disperazione:mad: cmq anche i 17 vanno bene:)
 
Si lo so perchè infatti quei cerchi arrivano proprio da un paesino vicino catania dove il vecchio proprietario me li ha venduti per la disperazione:mad: cmq anche i 17 vanno bene:)

Sì credo che vadano bene ma qui....meglio i 16!! :)
 
Sì credo che vadano bene ma qui....meglio i 16!! :)
No i 16 per una macchina così grande sono troppo sottodimensionati:confused: infatti io li ho ma li uso per le gomme termiche poi se hai visto le foto nel mio garage noterai sicuramente la differenza:decoccio:
 
No i 16 per una macchina così grande sono troppo sottodimensionati:confused: infatti io li ho ma li uso per le gomme termiche poi se hai visto le foto nel mio garage noterai sicuramente la differenza:decoccio:

:p E sia, cerco i 17!! Ciao e grazie. :)
 
No i 16 per una macchina così grande sono troppo sottodimensionati:confused: infatti io li ho ma li uso per le gomme termiche poi se hai visto le foto nel mio garage noterai sicuramente la differenza:decoccio:


verissimo per la 166 i cerchi da 16 sono troppo sottodimensionati... i 18 calzano da DIO:) ma con le strade che ci sono da me:mad:...
i 17 sono il giusto compromesso infatti li sto ancora cercando:smiley_029:

:decoccio: a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:p E sia, cerco i 17!! Ciao e grazie. :)

verissimo per la 166 i cerchi da 16 sono troppo sottodimensionati... i 18 calzano da DIO:) ma con le strade che ci sono da me:mad:...
i 17 sono il giusto compromesso infatti li sto ancora cercando:smiley_029:

:decoccio: a tutti!!!
Buona fortuna ad entrambi:eclipsee_Victoria: e spero di vedervi al più presto con le ultime novità:eclipsee_Victoria: