ma scusa le boccchette di areazione sulla tua non dovrebbero esser grigie?? :fragend008:
Le bocchette nere le misi appena la presi in quanto quelle che ci stavano erano in pessimo stato(appiccicose) e pure provandole a pulire con lo sgrassatore perdevano il grigio diventando quasi bianche! Così ho deciso di metterci quelle dell'altra 166 che avevo,personalmente non sono il top però allo stesso tempo si sposano bene con la parte interna(che è nera in origine) del quadro strumenti! Però se un giorno mi capita qualche seconda serie con le bocchette chiare in ottimo stato(sarà molto difficile ma ci proverò) allora non esiterò a metterle,così ritorna l'ambiente chiaro e riposante,ma ripeto anche così mi sta bene,poi se noti bene anche le plastiche dove sono ubicati i pulsanti degli alzavetri le ho ereditate dell'altra 166 in quanto anche queste erano orribili(ho visto già diverse seconde serie adottare questo sistema) si sporcano di meno e durano a lungo! Non ci far caso a questo "papiro" ma a me piace elencare tutto per minimi dettagli :lachen001::lachen001: