Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo America QV - Nero - PC

Re: 75 turbo america q.v

mancano i sedili anteriori che ho gia trovato mancano le chiavi ma non è un problema e manca il quadrifoglio che però in alfa è ancora disponibile.per quanto riguarda la reimmatricolazione mi hanno detto che avendo usufruito degli incentivi probabilmente in italia non si potrà piu targare
ah capito...bè allora non resta che andarti a divertire in pista :D sempre se puoi ci mancherebbe perchè certo ha un suo costo...
 
Re: 75 turbo america q.v

basta entrare chiedere se è in vendita pagarla e uscire.voi cosa avreste fatto?
 
Re: 75 turbo america q.v

Il demolitore la può vendere completamente o a pezzi per ricambistica,a meno che il demolitore stesso non abbia una licenza di vendita a privato... Mi sono informato pochi giorni fa riguardo un gtv v6 turbo perfetto rottamato dal suo proprietario perchè............aveva la frizione da rifare.... sacrilegio.
 
Re: 75 turbo america q.v

Inviamela in svizzera!!!!
 
Re: 75 turbo america q.v

beh sembra abbastanza tenuta bene ce da fare qualcosina ma poi tornerebbe come prima.:blink:.
 
Re: 75 turbo america q.v

vorrei spiegarvi come è avvenuta la vicenda.io sono un carrozziere ed ero andato dal demolitore per cercare dei pezzi di un fiat scudo. entrando nella demolizione ho visto l'alfa dai paraurti mi sembrava un america.allora ci ho fatto un giro intorno e ho visto che era in buono stato.a qesto punto ho telefonato a un mio amico alfista da due generazioni e ho spiegato la faccenda lui facendomi alcune domande mi ha detto questa è una serie speciale la vengo a vedere.l'ho acquistata ma non per il valore che peraltro non conoscevo ma solo perchè mi sembrava uno scempio lasciarla scannare
 
Re: 75 turbo america q.v

magari fossero tutti come te....
mi rabbrividisce la tappezzeria del cofano...
 
Re: 75 turbo america q.v

...l'ho acquistata ma non per il valore che peraltro non conoscevo ma solo perchè mi sembrava uno scempio lasciarla scannare


hai fatto benissimo. Rabbrividisco all'idea che c'è in giro gente che si sbarazza così facilmente di auto di quel calibro.

dato che sei un carrozzerie, il tuo compito dovrebbe essere quello di far risorgere questa fenice dalle ceneri.:eclipsee_Victoria:

attenderò foto del rinnovo

ciao
 
cosa intendi dire

scusa ma non mi si era caricato tutto il tuo messaggio leggevo solo mi rabbrividisce la tapezzeria del cofano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 75 turbo america q.v

beh come ste la penso pure io....na bella lucidata, qualche ritocco qua e la...na sistemata al motore ci sta