visto che siete preparati l'antidetonatore a cosa serve?
comunque è un'auto comoda e sportiva allo stesso tempo e guardandola nei particolari è curata con delle finiture di pregio ed anche accessoriata in confronto alle audi bmw dell'epoca senza nulla togliere
è proprio demolita mi sono spiegato male è stata rottamata usufruendo del contributo rottamazione.
mancano i sedili anteriori che ho gia trovato mancano le chiavi ma non è un problema e manca il quadrifoglio che però in alfa è ancora disponibile.per quanto riguarda la reimmatricolazione mi hanno detto che avendo usufruito degli incentivi probabilmente in italia non si potrà piu targare
ti ringrazio per le informazioni anche se non sono proprio positive per il mio caso anche se secondo me una macchina tenuta così bene non si poteva lasciarla in demolizione.il posacenere anteriore è sporco di polvere quello posteriore ha dentro il purity auto,la ruota di scorta non è mai stata montata è copletamente funzionante e a livello di verniciatura è un po opaca ma è completamente originale nel baule ha ancora il cartoncino con il logo alfa romeo da mettere sui tappetini