Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo America QV - Nero - PC

ciao, visto che sei un carroziere colgo l'occasione per farti una domanda. ho una 75 turbo asn identica a questa che hai preso e da poco sono uscito fuori strada fortunatamente rovinando solo il paraurti che pur non essendosi piegato o graffiato perchè aveva piovuto ha riportato un paio di crepe all'altezza dei fendinebbia. il mio carroziere mi ha detto che non si ripara perchè è fatto di un materiale particolare e il prodotto che ha lui non attecchisce. ti risulta possibile?
 
Re: 75 turbo america q.v

ho sentito dire che il governo sta lavorando in questa direzione ........... bo chi vivrà vedrà

Il Decreto Ministeriale è uscito a Marzo 2010 ....l'hai poi reimmatricolata la 75 ??

Ora con il Nuovo Decreto si possono reimmatricolare tutti i veicoli , l'importante è che abbiano almeno 20 anni dalla loro data di costruzione ; dal numero di telaio si riesce facilmente a risalire al mese ed anno di produzione .

Nel tuo caso però dovresti informarti per quanto riguarda l'incentivo statale ricevuto a seguito della demolizione , perchè quasi sicuramente dovrà essere restituito allo Stato .
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai poi sistemato la tua 75 turbo? Mi paicerebbe tanto vederla dal vivo e in moto!!