Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo America QV - Nero - PC

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da maser, 9 Dicembre 2008.

1. pensare che l'anno demolita

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: 75 turbo america q.v

scusa ma non è la tua???perche altrimenti in garage non ci sta proprio, le cerchiamo la sezione adatta

4. Re: 75 turbo america q.v

si l'auto è mia però io l'ho acquistata da un demolitore

5. Re: 75 turbo america q.v

scusa l'hai acquistata e l'hai fatta demolire :confused:

6. Re: 75 turbo america q.v

no la macchina era da un demolitore io l'ho vista e l'ho acquistata nelle condizioni che potete vedere

7. Re: 75 turbo america q.v

ah e allora complimentoni :D la tua prima fase è un pò ingannevole fa pensare che l'avevano demolita...ci manca un pensare che la volreva demorire...bellissima ottimo acquisto e poi non è messa per niente male...la rimetterai in sesto vero??

8. Re: 75 turbo america q.v

è proprio demolita mi sono spiegato male è stata rottamata usufruendo del contributo rottamazione.

9. Re: 75 turbo america q.v

demolita intendi accartocciata a quadratino o che non la puoi rimettere i sesto ritargare rimttere in strada ecc???xkè dalle foto apparte una pulitina sembra perfetta...

10. Re: 75 turbo america q.v

mancano i sedili anteriori che ho gia trovato mancano le chiavi ma non è un problema e manca il quadrifoglio che però in alfa è ancora disponibile.per quanto riguarda la reimmatricolazione mi hanno detto che avendo usufruito degli incentivi probabilmente in italia non si potrà piu targare

11. Re: 75 turbo america q.v

io non ho capito come tutti del resto;
    se un auto entra in un demolitore, come fa questo a farla uscire e venderla????
    se poi per incentivi statali non dovrebbe piu circolare....