Alfa romeo 75 - 2.0 t.spark - grigio metallizzato - 1990 - mi + tn

Anzi , 99% visto che il paraurti non è proprio il suo ... ma Bobo provvederà quanto prima ... e poi anche così è bella ;) in fondo è sempre un paraurti 75 :D
 
infatti il paraurti è di una turbo diesel. nn vorrei ke fosse incidentanta frontalmente :( dagli un'okkiata nn si sa mai. cmq può rimanere anke quello nn sta male. qst cmq l'ho vista su subito.it vero?? ultimamente stanno aumentando ;) anke i prezzi lievitano ahahah complimenti vivissimi
 
infatti il paraurti è di una turbo diesel. nn vorrei ke fosse incidentanta frontalmente :( dagli un'okkiata nn si sa mai. cmq può rimanere anke quello nn sta male. qst cmq l'ho vista su subito.it vero?? ultimamente stanno aumentando ;) anke i prezzi lievitano ahahah complimenti vivissimi
Eccerto che è stata incidendata, lo ho notato subito il paraurti non originale, comuque prima di prenderla ho controllato tutto, sopra sotto tutte le saldature ecc ecc... l'incidente è stato un lieve tamponamento che non ha comuque compromesso ne la vasca motore ne tanto meno il telaio....altrimenti non l'avrei mai presa.
 
quindi nn ha ruggine da nessuna parte?... meglio cosi
 
Toh, ma cosa vedo...un bellissimo esemplare di 75 T.S. tra le mani di un 75ista (ed ovviamente, alfista) incallito!

Bialbero, VERA DOPPIA ACCENSIONE con distribuzione ad 8 valvole, transaxle, con quel borbottio e quel sound da goduria (che non ha nulla da invidiare al V6), con quei cerchi originali che taaaaaaaanto ti invidio :lol2: e con quel potente 2.0 che riesce ancora a tenere testa a motori ben più moderni...

Bentornato nel gruppo settantacinquisti, in fondo ne hai sempre fatto parte; considerando che io settantacinquista lo sono diventato grazie ad un 1.6 carburatori di nostra conoscenza :D
Ti rifaccio nuovamente i miei complimenti Bobo, i sogni sono fatti per essere realizzati e tu l'hai realizzato nel modo giusto! Ti sei portato a casa un vero gioiellino da coccolare con cura...

PS: quella del paraurti della TD non l'avevo notata, credevo che la 2.4 TD avesse lo stesso identico allestimento estetico della T.S....mi sa che devo proseguire a dissetare la mia sete di conoscenza sulla storia della 75...
 
Complimenti per l'acquisto!il colore tecnicamente è bianco argento?
 
Mi associo agli altri amici, hai preso una 75 meravigliosa, grigia mi è sempre piaciuta (la mia prima fu una 1.6 grigio medio) e la 2.0ts è l'equilibrio ottimale per la 75
Complimenti, quanti km ha la belva grigia?
 
Grazie a tutti per i complimenti...la belva ha 115 mila km all'attivo, l'ho appena portata dal mio meccanico per farla visionare, visto che non l'aveva vista lui per ovvi motivi di lontananza e il padre che ha lavorato con le Alfa per 20 anni mi ha fatto i complimenti per la scelta, il motore è regolare non mangia un filo d'olio, unico neo (se cosi lo vogliamo chiamare) è che bisogna ingrassarla qua e la ma cose di poco conto, diciamo che al momento la cosa che mi preccupa di più è il cielo scollato.
 
Grazie a tutti per i complimenti...la belva ha 115 mila km all'attivo, l'ho appena portata dal mio meccanico per farla visionare, visto che non l'aveva vista lui per ovvi motivi di lontananza e il padre che ha lavorato con le Alfa per 20 anni mi ha fatto i complimenti per la scelta, il motore è regolare non mangia un filo d'olio, unico neo (se cosi lo vogliamo chiamare) è che bisogna ingrassarla qua e la ma cose di poco conto, diciamo che al momento la cosa che mi preccupa di più è il cielo scollato.

. . . che è il minimo , quindi si è rivelata "ufficialmente" un ottimo acquisto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella la bimba! e bello il colore!
Io le ho tutte grigie....:)