Alfa romeo 75 - 2.0 t.spark - grigio metallizzato - 1990 - mi + tn

Aggiornamento, domani se riesco a vado a comprarmi l'antenna elettrica visto che non funziona più, qualcuno di voi sa come si cambia o se sul forum c'è una guida.....
 
bobo prova con le antenne del gtv 916 perchè mi sà che sono uguali....almeno sulla mia indy l'antenna era identica a quella che avevo sul mio gtv v6
 
bobo prova con le antenne del gtv 916 perchè mi sà che sono uguali....almeno sulla mia indy l'antenna era identica a quella che avevo sul mio gtv v6
E infatti hai ragione ho notato che il sito dell'Afra la danno compatibile ai vari Gtv spider 90 alfetta ecc ecc....comunque non sono ancora passato a prenderla.
 
bhe sarò curiosa di vederla........ anche io dovrò cambiarla dato che quella che il tizio ha messo un antenna stile ufo ahahha troppo moderna per una 75 hihih
 
bhe sarò curiosa di vederla........ anche io dovrò cambiarla dato che quella che il tizio ha messo un antenna stile ufo ahahha troppo moderna per una 75 hihih
Beh puoi sempre fare nuove amicizie, cogli i lati positivi della cosa....
 
hahahhaha scopriamo che l alfa romeo spa si è trasferita in nuovi mondi ehehhee

notizie dell antenna?
 
No non sono ancora arrivato a passare....:( tra la consegna della casa i mobili visite ecc ecc non ho un secondo. Mi sà che abbandono l'idea dell'inizio restauro fino al nuovo anno....
 
No non sono ancora arrivato a passare....:( tra la consegna della casa i mobili visite ecc ecc non ho un secondo. Mi sà che abbandono l'idea dell'inizio restauro fino al nuovo anno....

ciao bobo perchè non dai un occhio su ebay ci sono antenne nuove phonocar da 60 euro in su;)

:decoccio:
 
bhe alla fine........ all inizio del nuovo anno non manca poi così tanto...... diciamo che puoi approfittarne per far un regalo di natale alla tua 75 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene aggiorno la discussione con una buona notizia, da martedì parte il restauro con la rimessa a nuovo del cielo interno...ad opera eseguita posterò le foto e spiegherò tutta l'operazione del carrozziere visto che la moquette non e' più in produzione...