M
M 155
Utente Cancellato
Scusate se dico la mia, ma io ho qualche dubbio sulla originalità di questa Milano per un paio di motivi.
1 - I fari posteriori non sono nè quelli con la freccia tutta rossa, nè quelli gialli, bensì quelle delle versioni "europee" seconda serie (può essere sempre stata una modifica fatta dal proprietario, però..)
2 - Manca la mascherina interna, che cambiava rispetto alla 75 "europea"
3 - l'accendisigari è quello "europeo"
4 - c'è il ripetitore della freccia sul parafango laterale anteriore, mentre le versioni americane non ce l'avevano
A me sembra tanto una V6 "europea" aggiornata con pezzi provenienti da una Milano.
Se mi trovassi di fronte a un modello del genere in vendita, controllerei prima tramite EPER o tramite l'Archivio Storico dell'Alfa con il numero di telaio
A dire la verità i fanalini posteriori c'erano anche in versione "europea", ma solo sulla "Milano Verde", mentre qui parliamo di versione "Gold" e quindi, se non erro, dovrebbero essere gialli con la striscia catarifrangente gialla.
Inoltre, sempre la Q.O. (gold), se non erro non dovrebbe avere lo spoilerino posteriore, prerogativa della "verde", dovrebbe avere degli altri interni (si intravedono i poggiatesta tipo le nostre versioni america e non quelli con forma tipo 75 evoluzione, per intendersi...), e dovrebbe avere la mascherina cofano tipo le nostre "prima serie", dato che questa mascherina dovrebbe essere comparsa solo con la "Milano Verde" negli USA.