Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

ma non è tanto quello Fabry...

è stato bellissimo quando mi mimava il suo comportamento in pista...
mi sembrava quasi di essere in macchina con lui...
entra in curva morbida, precisa, ti perdona qualche errorino, basta solo controsterzare, freni potentissimi che regalano staccate da urlo, e quando esci di curva, appena toccato il punto di corda, apri e lei va...cattiva, decisa, pulita...

spero di aver reso almeno un pochino l'idea...
 
ma non è tanto quello Fabry...

è stato bellissimo quando mi mimava il suo comportamento in pista...
mi sembrava quasi di essere in macchina con lui...
entra in curva morbida, precisa, ti perdona qualche errorino, basta solo controsterzare, freni potentissimi che regalano staccate da urlo, e quando esci di curva, appena toccato il punto di corda, apri e lei va...cattiva, decisa, pulita...

spero di aver reso almeno un pochino l'idea...

sogno sogno...... :D
 
certo che c'è gente a cui non gli sta bene mai niente!! Che motore dovevano montare sulla 8C? un V12, ma poi si sarebbe dovuta chiamare 12C!! e poi paragonarla al F430, non ho parole, a questo punto diciamo che il 430 è un pezzo di ferro in confronto alla viper!! che a sua volta è una carretta in confronta alla revento!! Che discorsi del cavolo!!!!
 
certo che c'è gente a cui non gli sta bene mai niente!! Che motore dovevano montare sulla 8C? un V12, ma poi si sarebbe dovuta chiamare 12C!! e poi paragonarla al F430, non ho parole, a questo punto diciamo che il 430 è un pezzo di ferro in confronto alla viper!! che a sua volta è una carretta in confronta alla revento!! Che discorsi del cavolo!!!!

lascia stare...discorso già chiuso;)

continuiamo con la 8C:)
 
cavolo lybra.....spero che la prox settimana quando toccherà ad Ancona potrò anch'io parlare con il collaudatore della 8C
 
Eh già Fabry...
è un ragazzo disponibilissimo...
capello lungo al collo mosso, molto alto e molto magro...e simpatico...

ed essendo colui che la collauda al Balocco, ne sa...:)

scambiandoci due chiacchiere sai cose che non si trovano scritte su internet...
 
oggi ho beccato la 8c (probabilmente l'unica a torino) parcheggiata davanti al politecnico di torino



dioooooooo che bella:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
oggi ho beccato la 8c (probabilmente l'unica a torino) parcheggiata davanti al politecnico di torino



dioooooooo che bella:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

e noooooooooooo......ti giuro non ci voglio credere....è già un anno che ogni mattina sto li davanti per andare a lezione....proprio stamattina niente lezioni in quanto in Piemonte causa mal tempo sta tutto chiuso....ed ero a casa...e cosa sta davanti al Poli???? la 8c!!!!!!!!! non civoglio credere....per me Alfista sudente di Ingegneria Meccanica....uff che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto qualche foto per caso???di che colore era???
aveva la targa prova???
 
e noooooooooooo......ti giuro non ci voglio credere....è già un anno che ogni mattina sto li davanti per andare a lezione....proprio stamattina niente lezioni in quanto in Piemonte causa mal tempo sta tutto chiuso....ed ero a casa...e cosa sta davanti al Poli???? la 8c!!!!!!!!! non civoglio credere....per me Alfista sudente di Ingegneria Meccanica....uff che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto qualche foto per caso???di che colore era???
aveva la targa prova???

ero al poli in aula studio che a casa non riesco a studiare :D

cmq aveva la targa normale colore rosso

non ho fatto foto perchè avevo solo il cell motorola v3 pacco:Sega:


però devo dire che era strabella!!!

l'aveva gia vista mia mamma vicino a casa mia a un incrocio (l'ha scambiata con una ferrari -----------.-----------" )

a quanto pare non è uno studente ma un buisnessman sulla 50ina ;)


fosse uno studente lo lincio e gli rubo l'auto:D



anche io studio ing.meccanica

nel corso in inglese sperimentale lol :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ero al poli in aula studio che a casa non riesco a studiare :D

cmq aveva la targa normale colore rosso

non ho fatto foto perchè avevo solo il cell motorola v3 pacco:Sega:


però devo dire che era strabella!!!

l'aveva gia vista mia mamma vicino a casa mia a un incrocio (l'ha scambiata con una ferrari -----------.-----------" )

a quanto pare non è uno studente ma un buisnessman sulla 50ina ;)


fosse uno studente lo lincio e gli rubo l'auto:D



anche io studio ing.meccanica

nel corso in inglese :D

io stamattina non sn andato perchè ieri sera avevo letto che era chiuso...ti giuro continuo a non crederci...
ma secondo te sta ancora mo??? sarei tentato di scendere :D