Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

io stamattina non sn andato perchè ieri sera avevo letto che era chiuso...ti giuro continuo a non crederci...
ma secondo te sta ancora mo??? sarei tentato di scendere :D

alle 15.30 era li :D
dall'ingresso laterale, (guardando l'ingresso principale del poli vai a sinistra--->primo incrocio)
ora non ne ho idea
 
Lybra avevi ragione il collaudatore è simpaticissimo oltre ad essere un gran manico...con la 147 in prova ha fatto dei numeri da paura da ieri ha gia fatto fuori due treni di gomme e stasera l'alfina era quasi cotta...speriamo che domani sia ancora in forma per qualche altro giro e moooolti freni a mano..pensa che per non farle perdere giri cambia senza usare la frizione.....
 
Lybra avevi ragione il collaudatore è simpaticissimo oltre ad essere un gran manico...con la 147 in prova ha fatto dei numeri da paura da ieri ha gia fatto fuori due treni di gomme e stasera l'alfina era quasi cotta...speriamo che domani sia ancora in forma per qualche altro giro e moooolti freni a mano..pensa che per non farle perdere giri cambia senza usare la frizione.....

che grandeeeeeeeeeeeeeeeee :D bisogna azzeccare il numero di giri giusto vero???
Fabry hai fatto foto o qualche video?????
 
Ciao Mauri nessun video sono stato troppo preso a godermi i giri fatti con lui in 147 una cosa da brivido ha un manico....mi ha detto che domani sarebbe partito per fare il corso 3 livello ai possessori di Ferrari.
cmq vedere un alfa guidata cosi è una vera fabbrica di adrenalina...
 
Te lo dicevo Fabry...è simpatico e molto disponibile...

Sul fatto che guidasse da paura non avevo dubbi...è uno del corso di guida Alfa Romeo di Andrea De Adamich...

Sono contento Fabry...:)
 
mi è solo dispiaciuto non esserci quando ha scaricato la 8c mi hanno detto che ha fatto qualche numero da paura..e forse glielo richiedevano per la chiusura....
Sul fatto che avevi ragione Lybra non avevo dubbi... :)
non credevo che la 147 soprattutto una normale 120cv mjet avesse tali capacità....
cmq in settimana metto le foto della 8C nera anche se già la conoscete anche meglio del sottoscritto
 
ragazzi jkay ed io siamo stati a balocco ospiti di alfaromeo a provare la 8c competizione tenete d'occhio la sezione a breve l'articolo e le foto
 
Pazzesca sta macchina!!! xo dovrebbe essere piu ribassata x me (ce un signore k ne possiede una non distante da me e lo incrocio a volte!!).. cmq da paura i cerchi nella versione roadster..:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Romeo 8C-Competizione-GTA: sul mercato nel 2010

E’ piaciuta immediatamente l’Alfa Romeo 8C Competizione al punto che, probabilmente, alla Casa di Arese si sono anche pentiti di averne realizzato un numero esiguo di esemplari, per’altro andati anche a ruba e, così, ecco correre ai ripari con la realizzazione di un’edizione speciale della vettura contrassegnata dalla sigla GTA e voluta ardentemente da tutto lo staff Alfa con in testa l’Amministratore Delegato, Luca De Meo.
Dovremmo vederla nel 2010, proprio in occasione dei festeggiamenti che si terranno per il primo centenario dell’Alfa Romeo e, per l’occasione, cento saranno non solo gli anni del marchio, ma anche degli esemplari della GTA che per l’evenienza si presenterà con un motore più potente di quello attuale montato in vettura.
Del resto solo la sigla GTA è essa stessa motivo di vanto in Casa Alfa, si pensi alle vittorie ottenute con auto storiche del calibro di Giulia e, successivamente, 155 e, tornando alla 8 C Competizione c’è da dire che con quest’auto si continua un filone felice alla Casa automobilistica, quello relativo alle auto di inestimabile valore, quando divengono da collezione, cioè, immediatamente, visto che sia nella versione tradizionale che, domani, in quella riferita alla GTA, parliamo di vetture tutte contrassegnate da una targhetta identificativa numerata della vettura posseduta.

FONTE: Alla Guida | Auto Nuove e Prototipi auto