Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met. - 1985 - Svizzera

Come già detto da un'altra parte del forum, più passa il tempo e più questa macchina mi piace:). Questo modello è davvero bello ed intrigante. E come hanno detto altri, non capisco perchè questa macchina non era piaciuta:confused:, e si che in giro c'erano delle cose inguardabili, per non parlare di questi tempi:put_down:. Complimenti, bella.
 
Riprendo la discussione per annunciare la morte della suddetta Arna SL Jubilé.
Non è stata buttata via, ma rivenduta ad un collezionista che la rimetterà in sesto.
E' stata un esperienza divertente, come divertente è stato difendere il brutto cesso durante i raduni, e guidare una TA :(

Magari più in la, se trovo una 1.5 TI ci faccio un pensierino.

Grazie per i 15mila km percorsi insieme, grazie per esserti mossa in qualsiasi condizione e per aver fatto da mulo. Mi mancherai, rottame!
 
Riprendo la discussione per annunciare la morte della suddetta Arna SL Jubilé.
Non è stata buttata via, ma rivenduta ad un collezionista che la rimetterà in sesto.
E' stata un esperienza divertente, come divertente è stato difendere il brutto cesso durante i raduni, e guidare una TA :(

Magari più in la, se trovo una 1.5 TI ci faccio un pensierino.

Grazie per i 15mila km percorsi insieme, grazie per esserti mossa in qualsiasi condizione e per aver fatto da mulo. Mi mancherai, rottame!

Lo vista in garage del nuovo proprietario, di lavoro da fare per riportarla al suo top è parecchio.....dai che ti sei fatto un po' di spazio...:cool:
 
ma scusa, passi dalle mie parti e non ti fai sentire?
 
ma scusa, passi dalle mie parti e non ti fai sentire?

Non prendertela..ero dalle tue parti per scroccare qualche pezzo per la mia 75....tra i quali i prezziosi deflettori antiturbo...(che poi mi ha dato quelli della 33) ma li ha!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li ha? ma più di un paio?
No, non me la prendo, risparmio sulla birra :)