Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie gialast...a buon intenditore..poche parole..!;)

Per Abezze ed eventuali altri interessati..ecco,vi posto una foto della tinta/stuco spry antiruggine grigio che ho utilizzato per verniciare i bordi del distanziale...il colore ottenuto una volta asciutti è molto molto simile a quello degli interni dei cerchi nonchè del mozzo del disco dei freni..facendo apparire assai meno
evidente il distanziale che essendo dello stesso colore praticamente non si nota!!:)

Allegati

• 090820091142.jpg
    090820091142.jpg
    213.3 KB · Visualizzazioni: 131

Nuovo acquisto per la mia brera trovato proprio qui sul forum del club dall'amico Antonio..ecco il portatarga cromato con scritta alfaromeo..

Allegati

• 26022008152fj0.jpg
    26022008152fj0.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 122
- Informazione Pubblicitaria -

Bellisimo, montato farà un figurone !!
Mi puoi dare la misura delle vostre targhe ? Forse per il posteriore sono uguali alle nostre svizzere.
Grazie ciaooo

Angori....compralo SUBITO perchè l'ho montato ierisera ed è uno spettacolo!!
..poi di notte se le cromature son belle lucide fa una porca figura con le lucine della targa..
non ho postato foto del lavoro ultimato perchè ho il retro dell'auto tutto infangato e non rende come dovrebbe..appena la lavo ne metto un paio...

per le misure guardando la tua mi sembra identica come dimensioni..comunque domani provvedo a dargli una misurata e ti dico!!..

per l'amico angori ecco le dimensioni delle targhe italiche...

Anteriore: 360 × 110 mm
Posteriore su una riga: 520 × 110 mm

per l'amico angori ecco le dimensioni delle targhe italiche...

Anteriore: 360 × 110 mm
Posteriore su una riga: 520 × 110 mm

Ciao Miky, grazie per l'info, purtroppo a me mancano 2 cm sulla lunghezza :mad: posteriore e quella anteriore già spevo che è molto più piccola.
Aspetto le foto della tua con invidia.: sbav :..
Ciaooo

nooo nel senso che la tua è più lunga?
si..le foto arrivano appena mi decido e soprattutto ho tempo di lavar la macchina...

ieri sera ero proprio dalle tue parti sai(bellinzona e dintorni)??..ho guardato se vedevo ingiro una fantstica spider azzurra ma..niente...!!:(

non ti ho avvisato perchè l'ho saputo solo ieri anch'io e poi era pure tardi..va beh..prima o poici si vedrà..

nooo nel senso che la tua è più lunga?
si..le foto arrivano appena mi decido e soprattutto ho tempo di lavar la macchina...

ieri sera ero proprio dalle tue parti sai(bellinzona e dintorni)??..ho guardato se vedevo ingiro una fantstica spider azzurra ma..niente...!!:(

non ti ho avvisato perchè l'ho saputo solo ieri anch'io e poi era pure tardi..va beh..prima o poici si vedrà..

Peccato, avrei avuto molto piacere a vederti. Ieri sera non potevi vedermi, ero in giro in bici. Siccome ho deciso che andrò in pensione con la spider, e meglio che la risparmio, la strada è ancora lunga :eek:.
Caiooo :decoccio:

ps non sarai mica venuto alla "Fabrique" ? io sto proprio lì a Castione !

Ultima modifica:

Uguale al mio... sul nero va bennissimo.

X