Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

piu la guardo..e piu mi innamoro della brera...bellissima macchina...complimentoni!

bellissima macchina, però la cosa più bella non si apprezza in questa discussione....:rolleyes:

ha un sound da paura!!! :smiley_001: :cool:

poi veramente bella, anche lo schermo 2 din si integra benissimo. bellissima in foto, stupendo dal vivo.

direi tutti soldi ben spesi, prossima auto cercherò pure io di prenderla V6 :p

e speriamo di trovargli la mascherina a questa brera, vah ;)

:decoccio:

bellissima macchina, però la cosa più bella non si apprezza in questa discussione....:rolleyes:

ha un sound da paura!!! :smiley_001: :cool:

poi veramente bella, anche lo schermo 2 din si integra benissimo. bellissima in foto, stupendo dal vivo.

direi tutti soldi ben spesi, prossima auto cercherò pure io di prenderla V6 :p

e speriamo di trovargli la mascherina a questa brera, vah ;)

Grazie Noyz...beh..complimenti ricambiati anche a te e frensis..daltronde..si vede subito quando c'è passione come son tenute certe auto...BRAVI!

mi spiace tu l'abbia potuta apprezzare solo così conciata...daltronde il nero non va molto d'accordo con sto tempo(tra sale,neve,fango,pioggia..era uno schifo!)... la prossima volta che ci si vede promesso che te la faccio anche provare..perchè un conto il sound da ferma..e un'altro è quando la si fa cantare..

speriamo di convincere il cesa a farmi la mascherina con il logo non scolorito e sopratutto il fendinebbia..cheè rotto...azz...ha 15 brera li a marcire sto..........!!

- Informazione Pubblicitaria -

ecco qua..anno nuovo mascherina nuova e...non solo...beh..la mia brerozza a febbraio fa 4anni e si merita un bel regalino..

la prossima settimana la porto dal carroziere per far sistemare qualche segnetto del tempo e la portierata che si porta dietro dalla seconda settimana di vita tra le mie mani..
la scorsa settimana ho sostituito entrambi i fendinebbia e quest'oggi il frontalino con il logo,le ho preso le valvole dei pneumatici marchiate alfa ed il mese prossimo arrivano anche le nuove scarpe..forse sui 19" 8cstyle per i quali stò ancora valutando... :confused: in alternativa rifaccio completamente i 4 cerchi in modo che torni veramente come nuova..anzi..meglio... :eclipsee_Victoria:

ah..per i pneumatici sarei tentatissimo di cambiare dopo due treni di pirelli..voi che mi consigliate?bridgestone?io pensavo a loro..

Allegati

• 200120101309.jpg
    200120101309.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • 200120101311.jpg
    200120101311.jpg
    169.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • 200120101312.jpg
    200120101312.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 143
  • !BcDZ0kQ!Wk~$(KGrHqEH-DsEqt7gWt1CBKy1ffW(sQ~~_35.jpg
    !BcDZ0kQ!Wk~$(KGrHqEH-DsEqt7gWt1CBKy1ffW(sQ~~_35.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 143
Ultima modifica da un moderatore:

yeah Febio!!
comunque i 19" li monterei ma con spalla 35...se vi fosse il nulla osta l'avrei già fatto..risultato estetico(motivo principale dei 19") anche migliore,prestazioni..cambia poco ma certamente perderei meno che con spalla 40 e l'auto non si alzerebbe da terrarispetto ai 18 cosa che invece accade con i 19 spalla 40! (se pur solo di 1cm e mezzo)

..vedi certe brere/spider vizzere o crucche e son meravigliose..e chissa che insrimenti in curva..per il comfort...va beh..anche con gli spalla 40 sarà un po' sacrificato..

allora aspetto i 19 :p

per le pirelli se sei contento io resterei con Pirelli, se invece vuoi provare altro hai l'imbarazzo della scelta :D

dopo tanta attesa alla fine la scelta è stata quella di restare sui miei amati 18"..alla fine ho visto brera con i 19" e,nonostante vista lateralmente sia stupenda,mi da l'impressione che siano troppo grossi e alzino troppo l'auto..senza dimenticare le prestazioni...

beh.. un cambio l'ho comunque fatto..dopo due treni di pirelliin 75000km passo alle bridgestone potenza8arrivate oggi!!!)aspetto ancora una decina di giorni visto che i cerchi sono in retifica..una volta tornati gomme e cerchi come nuovi...yeah!

dopo la lucidatina e le ritoccatine del carroziere,ho montato un nuovo e più prestante microfono per il telefono-bluetooth e l'ho posizionato nella plafoniera come l'originale alfa..già che c'ero ho anche pulito completamente gli interni(impaeriale,montanti,ecc compresi)ed è tornata come nuova sia dentro che fuori,oltre che straprofumata!!ora aspetto i cerchi e direi che poi è pronta per le celebrazioni del centenario!!!

:eclipsee_Victoria:

Allegati

• 140420101374.jpg
    140420101374.jpg
    118 KB · Visualizzazioni: 138
  • 140420101375.jpg
    140420101375.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 138
  • 140420101376.jpg
    140420101376.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 147

Ahi ahi ahi... Occasione persa per i 19...

Ahi ahi ahi... Occasione persa per i 19...

eh..lo so Pira che ti deludo...però davvero non mi hanno convinto abbastanza...

:D

ma a te non servivano i gancetti per i tappettini??mandami un pm con l'indirizzo che te li spedisco..

complimenti miky...fantastica la tua brera...!!!

eh..lo so Pira che ti deludo...però davvero non mi hanno convinto abbastanza...

:D

Deludi anche me Miky, io aspettavo per "ereditare" i tuoi 18" !!!
Sto scherzando, giusto così se non sei convinto.
Ma e il sky window, tutto ok ?

X