Esiste libertà di parola, espressione, nonché il libero arbitrio... Quindi ho il diritto di dire "Fiat Macchina di merda solita Fiat. Merda.. Tedesche tedesche tedesche"... MA dovrei anche avere il dovere di chiedermi.... 1/5 dei km che la mia auto ha percorso prima di questo problema... Chi li ha fatti e come?
Per caso era una favolosissima offertonissima "Semestrale Aziendale"?
Magari no ma chiedo solo perchè visto come vengono trattate le "Semestrale Aziendale" dove lavoro (e ce ne sono migliaia dove lavoro io) Quando leggo robe del tipo "Aziendale... Pochi km.. manutenzione certificata" Mi si arricciano le unghie dei piedi... Perché dietro questi paroloni altisonanti si cela DI TUTTO.
Ma come detto esiste il libero arbitrio... Ognuno è libero di acquistare l'auto da chi crede, infatti di conseguenza vi è un florido mercato dietro a leasing, noleggi, aziende e chi più ne ha più ne metta. Buona parte delle volte poi l'auto va anche bene, per carità, ma SE va male è inutile lamentarsi.
Vi porto la singola esperienza di mio zio targata "Semestrale aziendale" e non una merdaccia di Fiat. Aveva 4 anelli e un 4 nel nome, Una favolosissima Premium!!.... acquistata con 12.000km e venduta dopo un anno a 65.000 per disperazione, e grazie a dio aveva un anno di garanzia, infatti se ne è liberato appena prima che scadesse perchè prima il multitronic, poi l'iniettore pompa, senza contare il fatto che non c'era verso di fare in modo che le gomme si consumassero uniformemente, nonostante convergenze su convergenze, era incidentata? Era nata malissimo? Non si sa ma per una roba del genere fra manodopera pezzi e balle varie un paio di stipendi da operaio non sarebbero bastati.
Vuoi maggiori garanzie? Vai sul NUOVO, che ordini, te lo fabbricano e te lo consegnano. Lo guidi solo tu e non passa mesi stoccato su piazzale...