Alfa Romeo...che delusione...

per alcune associazioni o meglio per i membri delle stesse ci vuole una sola cosa: le cinghiate... ma con la fibbia el charro...
 
Avevo detto a mia figlia... strano che fanno questo spot con la GIULIA intraversata in piazza...:rolleyes: eccoci beccati...:eek:
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Certo che si.. Non hanno tappi strani.. Ma ricordo la mia 147..... Forse fumava un po troppo :D Ecco euro 4 magari si.. è meglio che non circolino più.

Ciao qwertytrewq, la mia euro 4 senza dpf non fuma per nulla ... Diciamo che ci sono euro 4, ed euro 4...
In fase di revisione, se passa il controllo fumi senza barare, non vedo il perché non possano circolare.
Comprare un'auto nuova è impegnativo a livello economico!

Buona giornata!

Gigi.
 
Ridicoli. Quasi come se mettessero Cottarelli, stipendiato Deustche Bank, a controllare i nostri conti pubblici. Ed infatti...

Ma si rendono conto che è lo spot di Netflix? Che vadano a dirlo a Nextflix no? Così magari anche gli chiedono come mai non hanno p. iva in Italia.
 
Più che altro dovrebbero rendersi conto che è uno spot non è che perché vedi uja pubblicità ora tutto ci mettiamo a fare così in città sono dei dementi
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Ad ogni modo 12 al litro con 200cv di turbo benzina li vedo un pò "cercati".
Su percorrenza equilibrata, diciamo esattamente 33 città 33 extra e 33 autostrada e' più verisimile un bel 10...
Poi se la media la prendi in extra urbano a 80 orari sei anche sui 20 ovviamente... ma non fanno testo.
 
12 a litro con 200 cv è RIDICOLO,
si possono anche fare ma bisogna davvero impegnarsi:
a questo punto consiglio acquisto di un'auto meno potente....
io in città, tirando qua e là, con la mito dei miei (benzina 135 cv) faticavo a fare 8.
lasciate stare le alfa se non andate sopra i 2000 giri...... [emoji12]
ovviamente ognuno fa ciò che vuole, ho solo detto la mia.......
comunque sto titolo infastidisce perché non è giustificato visti i pochi problemi che ha avuto l'utente acquistando per giunta un'auto usata..........
ciao belli buona giornata/serata [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad ogni modo 12 al litro con 200cv di turbo benzina li vedo un pò "cercati".
Su percorrenza equilibrata, diciamo esattamente 33 città 33 extra e 33 autostrada e' più verisimile un bel 10...
Poi se la media la prendi in extra urbano a 80 orari sei anche sui 20 ovviamente... ma non fanno testo.
Diciamo che chi fa i 12 di media con il benzina farebbe i 18-19 di media con la diesel.