Alfa Romeo Duetto: se ritornasse...

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da lybra, 5 Ottobre 2007.

  1. Quindi Arcy, una vera e propria gamma completa?
     
  2. si :).........arriverebbe prima il new duetto per lo sbarco in USA in coincidenza con il centenario poi la nuova seg.D o new159 ma a tp ed infine una coupè simil sr3 coupè quindi direttamente derivata dalla berlina..come vedi ho usato il condizionale perchè tutto può accadere ma sembra che stavolta Marchionne si sia deciso a rilanciare il marchio come si deve :grinser021:
     
  3. Uhau........ una Duetto moderna a TP che ti puoi scegliere dal concessionario.......... colore della carrozzeria, accostamento cromatico interno, magari pure il colore della cappotta ( devo immaginare rigoroamente in tela ma ad azionamento elettrico ) accessori........... questa e' una grande notizia. .: sbav :.
     
  4. Il Duetto è un’icona, questo è evidente, segnò un’epoca grazie alla suapresenza scenica, giunta all’apogeo con la partecipazione tangibile (e comeuno dei protagonisti aggiungeremmo) nella splendida pellicola di MikeNichols, “Il Laureato”, con un eccelso Dustin Hoffman alla guida.

    Mai dimenticato
    Ovvio quindi che, alla presentazione della nuova Alfa Spider, qualche “aficionados” abbia storto il naso. La nuova scoperta del Biscione è infatti più una Gran Turismo cabrio, come la coupè Brera non è certo una sportivetta mordi e fuggi. I rimpianti nascono anche in virtù di alcune voci passate, che volevano la nuova spider Alfa Romeo basata sul pianale Pontiac Solstice-Opel GT: chiacchere nate ai tempi della collaborazione tra Fiat edil Gruppo GM. Tale piattaforma si caratterizza per la leggerezza e latrazione posteriore, due punti tra i più cari a chi ora critica la triade 159-Brera-Spider.

    Mai dire mai...
    I sussurri su un progetto di ritorno del mitico Duetto non sono nuovi e non finiranno di certo con i bozzetti che vi presentiamo (NdR: gli stessi di autoblog, quindi è inutile che io li ricarichi .:blink:. ): il punto è se veramente è possibile o meno.

    Infomotori
     
  5. Quei bozzetti non mi sembrano molto attinenti ad un ripescaggio delle vecchie linee del Duetto........ ma comunque sia, aspetto che la notizia venga ufficializzata, perche' se davvero cosi' fosse, prendero' in seria considerazione l'idea di cambiare la macchina. .: lol :.
     
  6. dalle bozze è carina però così "a matita" rende poco...clà sarebbe un bel cambio...
     
  7. Gia'..... comunque non avverrebbe prima di 4/5 anni. Anche perche' preferisco lasciare agli altri sopportare gli eventuali difetti di gioventu' della nuova nata. :grinser021:
     
  8. Bene bene .. se così sarà sarebbe uno spettacolo rivedere la duetto.. se poi avrà la tp sarebbe il massimo ! Buon lavoro staff Alfaromeo tirateci fuori il capolavoro! :)
     
  9. di capolavori ne stanno tirando fuori a manetta...dovviamo avere fede...certo che se il duetto tornasse potrebbe fare davvero concorrenza all'attuale spider
     
  10. nn credo...
    la spyder è un'auto di serie...
    il duetto sarebbe qualcosa sullo stile 8C...nn dico una serie limitata, ma quantomeno un modello ricercato e con clientela mirata...

    e poi...lo spyder ha tutto un altro segmento di clientela...nonchè risponde a esigenze di sportività...mentre il duetto risponderebbe a esigenze di status...

    IMHO!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuovo Alfa Romeo Tonale Alfa Romeo News 4 Marzo 2019
Alfa Romeo Spider, in futuro tornerà in gamma anche la Duetto Alfa Romeo News 6 Settembre 2014
nuova Alfa Romeo Duetto Alfa Romeo News 9 Marzo 2009