Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

Ciao e allora, le altre foto???

Dimenticavo una cosa "importante"!!
Il cofano posteriore del tuo bolide, NON è originale!!
Quello tuo è liscio ed è della Giulia Nuova Super (dopo 1974) mentre dovrebbe montare quello "bombato"!! Te lo dico solo...per precisione!!
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

altre foto? avevo promesso altro e mi sono dimenticato? apparte che sono tornato or ora dalle ferie e domani sento il meccanico, poi vedo di farle... :D
alè.. già uno me l'aveva detto del cofano, ma conoscendo la persona avevo detto "sì sì"...

hai foto per illustrarmi la differenza? in questa giulia c'è qualcosa che non mi torna in effetti... non vorrei che sia stata "battuta" e rimessa su con pezzi alla cieca...

questo per caso, vè?
http://www.google.it/imgres?imgurl=...NX2DA&esq=1&page=1&ndsp=14&ved=1t:429,r:8,s:0

Complimenti! stupendaa! nemmeno a farlo apposta, io ho acquistato la mia GTV il 25/08/10 che era il giorno del mio compleanno!!!! =)

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti! stupendaa! nemmeno a farlo apposta, io ho acquistato la mia GTV il 25/08/10 che era il giorno del mio compleanno!!!! =)

grazie mille!! ehehehheh quest'anno mi sono fatto il regalino di compleanno, 11 giorni in ritardo ;)

altre foto? avevo promesso altro e mi sono dimenticato? apparte che sono tornato or ora dalle ferie e domani sento il meccanico, poi vedo di farle... :D
alè.. già uno me l'aveva detto del cofano, ma conoscendo la persona avevo detto "sì sì"...

hai foto per illustrarmi la differenza? in questa giulia c'è qualcosa che non mi torna in effetti... non vorrei che sia stata "battuta" e rimessa su con pezzi alla cieca...

questo per caso, vè?
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.147virtualclub.it/public/4562/3.JPG

questo dovrebbe essere il suo cofano.

eh... in effetti molto meglio secondo me... va beh, per adesso la terrò così, poi appena avrò modo, una botta di carrozzieria per bene volevo dargliela, quindi approfitterei anche per cambiarci il cofano...

e alè... va beh, ripeto... se ne trovo uno magari del mio colore... che costo può avere un cofano secondo voi? apparte che il mio ha "problemini" con la serratura... nonostante olio e sbloccante, quando premi il pomellino per aprire la bauliera, il pomellino rimane incastrato...

e alè... va beh, ripeto... se ne trovo uno magari del mio colore... che costo può avere un cofano secondo voi? apparte che il mio ha "problemini" con la serratura... nonostante olio e sbloccante, quando premi il pomellino per aprire la bauliera, il pomellino rimane incastrato...

Se il pomellino rimane incastrato c'è sicuramente molta ruggine internamente!!
Dovresti smontarla e spruzzare lo sbloccante facendolo scivolare verso l'interno (sotto).
Se non funziona, ci vuole un'altra serratura!! Io forse ne ho un'altra di ricambio ma debbo far fare la chiave...se vuoi e non trovi altro, posso rimediartela. Per il cofano, andiamo dai 100€ in sù ma dovrai farlo verniciare!!
Buona giornata.

X