Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

molto difficile smontarlo? c'è qualche guida? comunque ci provo, nel caso se ne avessi bisogno della serratura ti chiederò di spedirmela ;)

il cofano per il momento credo che lascio quello, la "botta" devo un po' ammortizzarla... :D

grazie mille davvero per le info ;)
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

molto difficile smontarlo? c'è qualche guida? comunque ci provo, nel caso se ne avessi bisogno della serratura ti chiederò di spedirmela ;)
il cofano per il momento credo che lascio quello, la "botta" devo un po' ammortizzarla... :D
grazie mille davvero per le info ;)

Di nulla, figurati!! La serratura ha solo 2 o 3 bulloncini, è facile smontarla, non puoi sbagliare!!
Ciao
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

rieccomi qui! ritirata ieri pomeriggio, stamattina ho fatto due foto!!! un vero gioiellino adesso!!!

placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

Bella...bella...bella!!!
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

grazie grazie! Adesso con un po' di pazienza e con il tempo, vedrò di sistemarla man di mano... :))
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

bellissima, complimenti, fa un figurone!
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

grazie, troppo buoni!!!
oggi sono passato davanti una mensa e, oltre a tutti quelli che appena sceso mi hanno cominciato a dire "oh la giulia... la ricordo" "oh qui" oh là...
mentre passavo ho sentito un "soccia che sburone" ahahahahah :D

fa la sua bella figura ancora :)
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

e certo che fa la sua bella figura ancora, forse può non fare effetto a chi di Auto non ne capisce nulla, ma quando c'era Lei dominava incontrastata, nessuna marca produceva nulla di simile.
 
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

sì, chi sa e ne capisce la apprezza, ma anche chi non conosce è attratta dalla sua forma...
per informazione, ancora oggi tiene testa a molte auto moderne per prestazioni ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

:) Quoto!! :)