Alfa Romeo Giulia 2.0 280 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (TO)

Overvolted

Nuovo Alfista
29 Giugno 2024
8
19
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo membro del forum, ex possessore di Stelvio passato a Giulia da qualche giorno e che dire, non potrei essere più contento della scelta!
Era da un po' che volevo acquistarla e per fortuna ho aspettato perchè quando ho visto che si poteva ordinare in colorazione Verde Montreal... ho deciso che dovevo averla.

Ho optato per il tetto in tinta invece che nero (cosa che hanno reso disponibile 1 mese prima che la ordinassi), anche in questo caso sono soddisfatto in quanto personalmente la apprezzo di più così 😍

La tributo ha praticamente tutto di serie (al netto di diversi dettagli che hanno eliminato come: cassettino lato guida, poggiapiede in alluminio, illuminazioni varie ecc. ma che su Stelvio MY21 invece avevo), ho aggiunto solo il pack techno, unico opt disponibile.

Vi lascio qualche foto!
 

Allegati

  • image4.jpeg
    image4.jpeg
    585.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • image3.jpeg
    image3.jpeg
    679.5 KB · Visualizzazioni: 83
  • image0.jpeg
    image0.jpeg
    651.1 KB · Visualizzazioni: 85
  • image5.png
    image5.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 86
Meravigliosa 😍 complimenti
 
  • Like
Reactions: Overvolted
Stupenda !!! quanto hai aspettato dall ordine alla consegna ?
 
Gli specchietti sono neri in tinta con i cerchi... Bellissimi.
Grande scelta, bravo !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo membro del forum, ex possessore di Stelvio passato a Giulia da qualche giorno e che dire, non potrei essere più contento della scelta!
Era da un po' che volevo acquistarla e per fortuna ho aspettato perchè quando ho visto che si poteva ordinare in colorazione Verde Montreal... ho deciso che dovevo averla.

Ho optato per il tetto in tinta invece che nero (cosa che hanno reso disponibile 1 mese prima che la ordinassi), anche in questo caso sono soddisfatto in quanto personalmente la apprezzo di più così 😍

La tributo ha praticamente tutto di serie (al netto di diversi dettagli che hanno eliminato come: cassettino lato guida, poggiapiede in alluminio, illuminazioni varie ecc. ma che su Stelvio MY21 invece avevo), ho aggiunto solo il pack techno, unico opt disponibile.

Vi lascio qualche foto!
Complimenti.
Eventualmente il cassettino lato guida, poggiapiedi e luci ambient li puoi aggiungere sempre...
 
  • Like
Reactions: VURT
X