Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200 CV - AT8 - Q2 - Super - Rosso Alfa - 2018 - VR

Io farei metallizzato.

Li poi sta ai gusti personali, io per esempio ho preferito il pastello perché più vivo come colore
 
In mancanza del tristrato voto anche io per il pastello...
 
Non conosco la tecnica del tristrato, ma se un metellizzato è 2 strati ed un tristrato è 3 strati, in proporzione il tristrato di costa di più rispetto al metallizzato ;)
 
Eh sì, sono molto molto tentato dal rosso Alfa. Trovo che la Giulia con colori chiari sia molto bella ma non grigia, è banale. Bianca è bella ma sarebbe sempre sporca.
 
Eh sì, sono molto molto tentato dal rosso Alfa. Trovo che la Giulia con colori chiari sia molto bella ma non grigia, è banale. Bianca è bella ma sarebbe sempre sporca.

Sai cosa, a me il bianco da un po’ l’impressione di appesantire la linea, anche nera è molto bella oppure blu misano
 
Sai cosa, a me il bianco da un po’ l’impressione di appesantire la linea, anche nera è molto bella oppure blu misano
Io ho la Golf nera ed è sempre sporca... mai più una golf e mai più un'auto nera. :)

Blu Misano secondo me alla lunga stanca... È un bel colore, ma non lo sceglierei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non conosco la tecnica del tristrato, ma se un metellizzato è 2 strati ed un tristrato è 3 strati, in proporzione il tristrato di costa di più rispetto al metallizzato ;)
Il colore rosso tristato costa 2400€ a listino
Il rosso pastello 400€
Il metalizzato 1000€.