Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200 CV - AT8 - Q2 - Super - Rosso Alfa - 2018 - VR

Io farei metallizzato.

Li poi sta ai gusti personali, io per esempio ho preferito il pastello perché più vivo come colore

In mancanza del tristrato voto anche io per il pastello...

- Informazione Pubblicitaria -
Non conosco la tecnica del tristrato, ma se un metellizzato è 2 strati ed un tristrato è 3 strati, in proporzione il tristrato di costa di più rispetto al metallizzato ;)

Eh sì, sono molto molto tentato dal rosso Alfa. Trovo che la Giulia con colori chiari sia molto bella ma non grigia, è banale. Bianca è bella ma sarebbe sempre sporca.

Eh sì, sono molto molto tentato dal rosso Alfa. Trovo che la Giulia con colori chiari sia molto bella ma non grigia, è banale. Bianca è bella ma sarebbe sempre sporca.

Sai cosa, a me il bianco da un po’ l’impressione di appesantire la linea, anche nera è molto bella oppure blu misano

Sai cosa, a me il bianco da un po’ l’impressione di appesantire la linea, anche nera è molto bella oppure blu misano
Io ho la Golf nera ed è sempre sporca... mai più una golf e mai più un'auto nera. :)

Blu Misano secondo me alla lunga stanca... È un bel colore, ma non lo sceglierei.

Non conosco la tecnica del tristrato, ma se un metellizzato è 2 strati ed un tristrato è 3 strati, in proporzione il tristrato di costa di più rispetto al metallizzato ;)
Il colore rosso tristato costa 2400€ a listino
Il rosso pastello 400€
Il metalizzato 1000€.

X